![]() |
Nessuna news? Si sperava che l'impianto fosse finito per primavera ma se continua così sarà pronto per fine anno...per ora si vedono solo comuli di terra e qualche edificio in costruzione.
|
Ciao tu quando sei passato??? Adesso provo a contattare il proprietario.... Bisogna dire che il tempo non è stato clemente questo mese...
|
beh dai, da ora in poi dovrebbeesesre molto bello, tutto puo' reiniziare.
Io terrei per ultima l'asfaltatura, o almeno aspetterei ancora qualche settimana per far asciugare bene il terreno, ma tutto il resto puo' andare avanti. Forza ragazzi |
news sulla pista?
|
Ho parlato l'altro giorno con il proprietario in più sono passato di persona a vedere.... I lavori procedono... i box e la struttura in cemento era praticamente finita... Stavano alzando i terrapieni di terra intorno la pista per attutire il rumore quando sono passato io!! Il proprietario mi ha detto che in questi giorni procedevano con l'asfaltatura.... Insomma tutto procede perchè tutte le volter che sono andato il cantiere era aperto con gente che lavorava... Poi anche il proprietario mi ha detto che se il tempo rimane così buono in pratica è questione di qualche settimana!!:smt124
|
Poi spero di qualche mese...quell'asfalto va lasciato riposare, prima che diventi una pista da cross nel giro di poco tempo e sarebbe veramente un peccato.
|
gia' speriamo bene
|
Sono passato oggi, i lavori procedono nel senso che c'era una ruspa al lavoro ma sono messi come questo autunno... almeno è stata ghiaiata la via di accesso ed è un pò meglio.
|
Quote:
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 31. |