![]() |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Penso che opterò per quello avotecnica, quando e se tornerà disponibile. Comunque non ho capito se i cuscinetti sono da cambiare e se si, quali bisognaa prendere per avere una buona qualità ed evitare di creare vibrazioni o altri tipi di problemi. |
SKF forever...
Per l'albero chiedi a tommynico,forse ne ha ancora uno a buon prezzo...=) |
Ah sono stato assente per un po... ho traslocato ed ero senza internet fino all'altro giorno.
Nel frattempo ho trovato qualche oretta per cambiare la chiavetta della frizione, togliere il biadesivo e relativa colla dal serbatoio (farò un lavoro fatto bene per l'alluminio) e tentare di ricarburarla poverina :) |
ho letto quasi tutto il topic....
hai risolto il problema dell'aria che entrava nel motore?? io avevo il motore carburato perfettamente e solo ieri cambiando le lamelle ho notato che il motore aspirava un pelo d'aria dalla parte del collettore che poggia sul pacco lamellare! :doh: ho sistemato il tutto è la moto è diventata scarburata dopo averla accentrata sono passato da uno spillo w23 a un w16 è ho recuperato circa 2000 giri motore!! :smt136 |
Si ho risolto, nel senso che con la pasta nera sul collettore è ingrassata a manetta... è per questo che la devo ricarbuarare :)
|
io ti consiglio di prendere una mini sul forum io prenderei una banshee con 250-300 te la porti via anche con qualche modifica o pure una ************* c1, la d1 e meglio di no anche se è la cinese a liquido meglio pero con tutti quei soldi ti compri una mini italiana non dico di quelle piu performanti pero te la compri:si:
|
l'ha già comprata da un bel pezzo
|
a ok scusatemi :rotfl:
|
Quote:
... dimenticavo VIVIA L'ITALIA! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 15. |