![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
|
qulacuno glieli da proprio perchè con la dialettica supermegaturbowikipedizzata si ottiene molto da chi non ci capisce una mazza..e pensare che per far credere ad un amatore di avergli stravolto la moto basta una guarnizione spessa 1 decimino.........
ma poi?? questi benedetti decimi o secondi in pista scendono?? le gare si vincono?? misteroooooooo ci vorrebbe MARIELLO PRAPAPAPPO...............HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA |
ammazza che giro di soldi,io agli amici(senno non sarebbero tali) fo' sempre tutto a gratis,l'unico problema in pista e' che arrivo a sera che avro' bevuto 10 caffe'(si offendono se non lo prendo).il discorso e' ampio ma molta gente al posto di dare il gas e sfruttare al limite quello che ha cerca di abbassare i tempi cambiando pezzi o cercando il super motore,e vanno in mano ai venditori di sogni :lol1: pero' poi si torna sempre al solito discorso ognuno e' libero di fare come gli pare,in questo ambiente e' tutta esperienza :rotfl:
ps. se volete abbassare i tempi e non ci riuscite probabilmente vi hanno fatto il "MALOCCHIO" alla minimoto,a prezzi modici con la sola imposizione delle mani vi risolvo il problema anche a distanza,contattatemi senza esitare in PM :risata: |
Certo ... basta avere il motore che fa 18000 giri ... e vedi come scendono i tempi:lol1:
|
Quote:
Bene, abbiamo avuto una testimonianza di un utente che si affida "ad altri"... vediamo se c' è qualcun altro che spiega il perchè. |
Quote:
quanto si risparmia farsi lavorare un motore dal "un esentasse" qualcuno sa i prezzi dei vari preparatori domestici....??? |
Quote:
squish maggiore= più allungo squish minore= più tiro in basso cosa cambia? il rapporto di compressione ? Ho imparato almeno la teoria ? Bella la teoria, il problema è poi metterla in pratica e sapere di quanti decimi aumentare o diminuire in base a quello che si vuole ottenere...... ma la cosa che mi incuriosisce è: come influisce il r.d.c. sul comportamento ? Ho letto qualcosa ma per me è arabo...... interessante però...... va beh..... vado a mettere un po' di benza nel mio motore, non so cos' ha preparato la vecchia ma ho fame :si: vi leggo dopo....... |
Quote:
La coperta nel 2T e corta quello che guadagni sopra lo perdi sotto quindi se sei capace di far scorrere avere maggior potenza e lungo ti aiuta a fare i tempi ..se in curva sei piantato e meglio avere un motore che lunga meno ma ti aitua ad uscire meglio dalle curve. Propio per questo il discorso preparazione per me e molto complesso uno deve sapere cosa vuole chi fa il lavoro deve sapere come fare ad ottenere il risultato e poi alla fin fine servono giornate in pista per verificare se le modifiche servono o no Quote:
|
Quote:
|
Be dai non e sempre cosi dipende da tanti fattori ..capacita del pilota di gestire il motor epiu potente capacita della ciclistica di scaricare a terra la potenza ..etc etc.
P.S. cmq la mia sui giri era propio una provocazione per quelli che promettono migliaia di giri con le loro manine sante |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 09. |