![]() |
Quote:
Nn inviti?! Quote:
Adesso proverò come le ho messe adesso, poi vi faro sapere, ma secondo il mio pensiero dovrei aver "risolto" almeno in parte.......poi magari ho peggiorato!!!:lol1: e per la cronaca io sono 183 cm per 80kg...un tricheco su una blata!!!:rotfl: |
185 cm per 88 kg quando avevo l'ultima, e 43 di scarpe falco....mica male....
per quello che posso consigliarti più le alzi meno strusci a discapito della comodita..... poi avanzarle o arretrarle è una questione di come si posiziona il piede....io preferisco avere il più possibile la punta del piede alzata perchè è quella che tocca....con la blata mi toccava anche la caviglia e la zona esterna della scarpa..... poi bisogna regolare per bene anche la posizione della saponetta.....e secondo me una sella più alta fa solo bene.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sulla grc ce l'avevo fatta...dopo aver buttato una tuta pero!!!:lol1: |
Quote:
non riesce nemmeno a fare la traiettoria giusta !! :lingua::nospam::lingua::nospam::lingua::nospam::l ingua::nospam::lingua::nospam: |
Lele sei peggio di Rocky guando lavora al corpo e al viso........ ma attento non scoprirti, tieni alta la guardia
p.s chiedi al papero se ti fornisce 7-8 gigabite per firma |
Quote:
maledetto :smt155 |
Diglielo Lele che anche tu hai già aperto tutto prima di intrare in curva!!!
Solo che hai il gas talmente rapido che nn si nota l'angolazione del polso!!!:lol1: stessa cosa vale per giuse naturalmente...il suo gas è ancora più rapido, talmente rapido che va più forte di lui!!!:rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
altezza pilota??? poi mettere i piedi in quella posizione non è mica da tutti.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 06. |