Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   La nuova bestia - BLATA ULTIMA EVO2 010 (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/87139-nuova-bestia-blata-ultima-evo2-010-a.html)

Davide#21 27-10-10 21: 56

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1221296)
be ne riparleremo all'endurance che faremo...... se vuoi la pizza la teniamo in sospeso......
cosi diventano due :1st::lingua:

Wei wei wei!!! Lele che endurance vai a fare?!?!
Nn inviti?!

Quote:

Originariamente inviata da saxfast (Messaggio 1221337)
pedane avanzate sono d'obbligo, poi io nonostante le mille regolazioni ho sempre strusciato mezzo mondo....sono 1.85 cm ......
per farla essere un pelo più comoda visto che è minuscola, prendi il neoprene più spesso tipo da 2 cm e lo appiccichi..... :si:

secondo me, e secondo quello che ho appreso con la grc, le pedane avanzate favoriscono maggiormente lo sfregamento dell'intera gamba...
Adesso proverò come le ho messe adesso, poi vi faro sapere, ma secondo il mio pensiero dovrei aver "risolto" almeno in parte.......poi magari ho peggiorato!!!:lol1:

e per la cronaca io sono 183 cm per 80kg...un tricheco su una blata!!!:rotfl:

saxfast 27-10-10 22: 11

185 cm per 88 kg quando avevo l'ultima, e 43 di scarpe falco....mica male....
per quello che posso consigliarti più le alzi meno strusci a discapito della comodita.....
poi avanzarle o arretrarle è una questione di come si posiziona il piede....io preferisco avere il più possibile la punta del piede alzata perchè è quella che tocca....con la blata mi toccava anche la caviglia e la zona esterna della scarpa.....
poi bisogna regolare per bene anche la posizione della saponetta.....e secondo me una sella più alta fa solo bene....

Davide#21 27-10-10 22: 51

Quote:

Originariamente inviata da saxfast (Messaggio 1221407)
185 cm per 88 kg quando avevo l'ultima, e 43 di scarpe falco....mica male....
per quello che posso consigliarti più le alzi meno strusci a discapito della comodita.....
poi avanzarle o arretrarle è una questione di come si posiziona il piede....io preferisco avere il più possibile la punta del piede alzata perchè è quella che tocca....con la blata mi toccava anche la caviglia e la zona esterna della scarpa.....
poi bisogna regolare per bene anche la posizione della saponetta.....e secondo me una sella più alta fa solo bene....

Caviglia e scarpa li struscio anch'io...ora voglio vedere se con le pedane così riesco a poggiare la saponetta e basta!!!

saxfast 27-10-10 22: 54

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1221448)
Caviglia e scarpa li struscio anch'io...ora voglio vedere se con le pedane così riesco a poggiare la saponetta e basta!!!

impresa ardua......:doh::mitra:

Davide#21 27-10-10 22: 57

Quote:

Originariamente inviata da saxfast (Messaggio 1221451)
impresa ardua......:doh::mitra:

Tentar nn nuoce...:si:
sulla grc ce l'avevo fatta...dopo aver buttato una tuta pero!!!:lol1:

idrolele 27-10-10 23: 53

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1221466)
credo che la foto parli da sola !!!

Immagine

si parla da sola....
non riesce nemmeno a fare la traiettoria giusta !!
:lingua::nospam::lingua::nospam::lingua::nospam::l ingua::nospam::lingua::nospam:

giuse#155 28-10-10 00: 04

Lele sei peggio di Rocky guando lavora al corpo e al viso........ ma attento non scoprirti, tieni alta la guardia

p.s chiedi al papero se ti fornisce 7-8 gigabite per firma

idrolele 28-10-10 09: 09

Quote:

Originariamente inviata da Bikerlu (Messaggio 1221518)
si lele, ma guarda il polso, è giù aperto tutto..ahahahhah

azz è vero !!! :doh::doh::doh::doh::doh:
maledetto :smt155

Davide#21 28-10-10 09: 24

Diglielo Lele che anche tu hai già aperto tutto prima di intrare in curva!!!
Solo che hai il gas talmente rapido che nn si nota l'angolazione del polso!!!:lol1:

stessa cosa vale per giuse naturalmente...il suo gas è ancora più rapido, talmente rapido che va più forte di lui!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

saxfast 28-10-10 21: 15

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1221466)
credo che la foto parli da sola !!!

Immagine

ha la mezza carena??
altezza pilota???

poi mettere i piedi in quella posizione non è mica da tutti....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 06.