Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   8° gara WLB Tour 2010 - 03/10 - Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/86137-8-gara-wlb-tour-2010-03-10-codogno.html)

giako_blade 01-10-10 11: 34

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1206459)
ps
complimentissimi al pede che da inizio stagione ha tirato giù come minimo 2 secondi a giro...bravo pede continua così ormai ci hai quasi preso...

lele vieni giu da domani?!?!

pedezootv 01-10-10 12: 44

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1206459)
ps
complimentissimi al pede che da inizio stagione ha tirato giù come minimo 2 secondi a giro...bravo pede continua così ormai ci hai quasi preso...

grazie Lele:si::si:!Il giorno che riuscirò a fare un pò di bagarre con voi ti offrirò una cena....al tuo ristorante!!!:rotfl::rotfl:

Contraccambio dicendo che anche te sei assai migliorato nonostante le poche pistate!Il Claudiano ha un altra "gatta da pelare" domenica

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1206421)
no bè con un 42 alto sei in prima batteria sicuro...:si:

spero nella tua previsione!!!!

Ps a proposito....come và il Sederone Phanzer???????:rotfl::rotfl::rotfl:

minigiò 01-10-10 12: 49

Per quelli che girano dal 45 in sù propongo una terza batteria.. gli irrecuperabili.. :lol1: :rotfl:

Son quasi di partenza.. :trattore:

Panzer 01-10-10 12: 49

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 1206503)
Ps a proposito....come và il Sederone Phanzer???????:rotfl::rotfl::rotfl:

Mi duole assai:smt155:smt155:smt155

confermo le prestazioni del buon pediano....è quasi difficile lasciarti indietro ormai...

lele#39 01-10-10 12: 52

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1206463)
lele vieni giu da domani?!?!

no giako...le prove le ho fatte ieri...anche se mi servirebbe proprio un'altra giornata di test per trovare la giusta quadra con le frizioni...

fily68 01-10-10 13: 01

gio' ha chi l'hai rubata quella coppa o salame che hai in mano nella foto?????

chi gira 45 alto verranno assegnate le bandiere di percorso.....:si::rotfl:
a proposito gi0 ho la visiera nuova...tutta nera!!!! se ti serve fammi un fiscio....:si:
te la lascio li sull'ultima curva!!!!!!ahahahahah!:rotfl:

minigiò 01-10-10 13: 19

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1206516)
gio' ha chi l'hai rubata quella coppa o salame che hai in mano nella foto?????

chi gira 45 alto verranno assegnate le bandiere di percorso.....:si::rotfl:
a proposito gi0 ho la visiera nuova...tutta nera!!!! se ti serve fammi un fiscio....:si:
te la lascio li sull'ultima curva!!!!!!ahahahahah!:rotfl:

Filyyyyyyyy :lingua: ..il salame è stato conquistato con onore.. sono arrivato in classifica alta nella graduatoria "ciuchi e salami della giornata".. :rotfl: ..e così sono stato abbondantemente premiato.. :lol1:

La visiera nera non mi frega.. è troppo visibile.. se proprio dovrai riutilizzare ancora l'arma del primo attentato.. :lingua: :lingua: :lingua: :rotfl:

:nospam:

giako_blade 01-10-10 13: 53

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1206511)
no giako...le prove le ho fatte ieri...anche se mi servirebbe proprio un'altra giornata di test per trovare la giusta quadra con le frizioni...

ehh dovresti proprio visto il tuo problem con la frizia!!!
sarebbe un pacco se succedesse cm a chignolo!!
poi ora mi hai messo in agitazione e voglio veder cm vai x capir come son messo!!:lingua:

lele#39 01-10-10 14: 43

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1206550)
ehh dovresti proprio visto il tuo problem con la frizia!!!
sarebbe un pacco se succedesse cm a chignolo!!
poi ora mi hai messo in agitazione e voglio veder cm vai x capir come son messo!!:lingua:

ti dico solo che se la frizione non mi molla come a viverone e chignolo stai dietro sicuro...:lingua:

giako_blade 01-10-10 17: 31

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1206571)
ti dico solo che se la frizione non mi molla come a viverone e chignolo stai dietro sicuro...:lingua:

sei bello sicuro di te ehh!!! heheh bene bene..speroche la tua frizione funzioni perfettamente così ti roderà di più quando ti metto al tuo posto.... cioè dietro!! hahahhaahah :fava:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 41.