Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   MINIMOTO A MANETTA . manifestazioni (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/85937-minimoto-manetta-manifestazioni.html)

McQueen 21-10-10 17: 08

Quote:

Originariamente inviata da chrilio (Messaggio 1217880)
qualcosa camobiera'!!!

Si ma nn facciamo i 200 km/h…
Altrimenti mi DISSOCIO
bluaaaaaaaaaaaa

puduknosc77 21-10-10 18: 00

per una esibizione secondo me 15euro sono un po tanti.non so quanto vi costa questa giornata comunque bravi.

locy 21-10-10 18: 52

Quote:

Originariamente inviata da puduknosc77 (Messaggio 1217913)
per una esibizione secondo me 15euro sono un po tanti.non so quanto vi costa questa giornata comunque bravi.

dai puddu no sta rompar e bae , e porta anca el resto de belumat , paolo , iceman ecc..

chrilio 21-10-10 19: 23

Quote:

Originariamente inviata da puduknosc77 (Messaggio 1217913)

Quando vieni alla manifestazione chiedi di me.
Sarà un piacere condividere con te tutto il lavoro fatto con relative spese!!!!
(nel senso che ti illustrerò tutto)

Tieni presente che la manifestazione comincia alle 09.00am e termina alle 17.00pm

McQueen 21-10-10 19: 32

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 1217943)
dai puddu no sta rompar e bae , e porta anca el resto de belumat , paolo , iceman ecc..

Concordo, dai venite così più siamo maggiori sn le possibilità di avere un circuito fisso

renato 21-10-10 20: 28

Quote:

Originariamente inviata da chrilio (Messaggio 1217880)
qualcosa camobiera'!!!

bene allora cercheremo di essere presenti :si:

locy 21-10-10 20: 55

Quote:

Originariamente inviata da renato (Messaggio 1218026)
bene allora cercheremo di essere presenti :si:

behhh a manu ga ditto che a vien coa crostata , quindi se te vol ti te pol anca restar casa , hahahhah dai scherso renato!

firefox74 21-10-10 22: 00

premesso che ci saro domenica prox !! anzi gia' domenica scorsa anche se c'era brutto tempo io e Pudduknox ci siam fatti quasi 100 km e siam passati a vedere il posto,la pista e se c'era qualcuno dell'organizzazione x far 4 ciacole.
comunque non essendo ne una gara ne una pista ma solo un'esibizione come mai chiedere soldi di un'iscrizione? e poi...solo adesso salta fuori il discorso iscrizione;se si faceva tutto domenica scorsa avrei voluto vedere qualcuno di Voi organizzatori andar da ciascun pilota a chidere i soldi x "l'iscrizione"...
un gran bravi a tutti ke si fanno il mazzo x cercar d'avere qualcosa di serio su cui girare, quindi tengo a sottolineare che quello che ho scritto e' senza polemica ma solo x chiarezza
un saluto a tutti

eurohaico 21-10-10 23: 01

presente anch'io tra le fila dei Piston Boys, quindi.... 23

McQueen 22-10-10 01: 02

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 1218144)
premesso che ci saro domenica prox !! anzi gia' domenica scorsa anche se c'era brutto tempo io e Pudduknox ci siam fatti quasi 100 km e siam passati a vedere il posto,la pista e se c'era qualcuno dell'organizzazione x far 4 ciacole.
comunque non essendo ne una gara ne una pista ma solo un'esibizione come mai chiedere soldi di un'iscrizione? e poi...solo adesso salta fuori il discorso iscrizione;se si faceva tutto domenica scorsa avrei voluto vedere qualcuno di Voi organizzatori andar da ciascun pilota a chidere i soldi x "l'iscrizione"...
un gran bravi a tutti ke si fanno il mazzo x cercar d'avere qualcosa di serio su cui girare, quindi tengo a sottolineare che quello che ho scritto e' senza polemica ma solo x chiarezza
un saluto a tutti

Ciao firefox, nn sono un organizzatore di questo evento ne un portavoce, xó io assieme al nostro team i PISTON BOYS, l'anno scorso e tre anni fa, abbiamo organizzato una gara di minimoto che poteva essere vista anche cm manifestazione…
Dietro a tutti questi eventi, ci sono delle spese di gestione burocratica, nn solo interna ma anche riguardanti: permessi, transenne etc… cmq per aver maggiori chiarimenti il giorno della manifestazione cioè DOMENICA 31/10/2010, chiedete di CHRILIO…sarà leito di conoscervi e scambiare due parole a riguardo…
:si::inferno:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 52.