Quote:
Originariamente inviata da firefox74
(Messaggio 1218144)
premesso che ci saro domenica prox !! anzi gia' domenica scorsa anche se c'era brutto tempo io e Pudduknox ci siam fatti quasi 100 km e siam passati a vedere il posto,la pista e se c'era qualcuno dell'organizzazione x far 4 ciacole.
comunque non essendo ne una gara ne una pista ma solo un'esibizione come mai chiedere soldi di un'iscrizione? e poi...solo adesso salta fuori il discorso iscrizione;se si faceva tutto domenica scorsa avrei voluto vedere qualcuno di Voi organizzatori andar da ciascun pilota a chidere i soldi x "l'iscrizione"...
un gran bravi a tutti ke si fanno il mazzo x cercar d'avere qualcosa di serio su cui girare, quindi tengo a sottolineare che quello che ho scritto e' senza polemica ma solo x chiarezza
un saluto a tutti
|
Ciao firefox, nn sono un organizzatore di questo evento ne un portavoce, xó io assieme al nostro team i PISTON BOYS, l'anno scorso e tre anni fa, abbiamo organizzato una gara di minimoto che poteva essere vista anche cm manifestazione…
Dietro a tutti questi eventi, ci sono delle spese di gestione burocratica, nn solo interna ma anche riguardanti: permessi, transenne etc… cmq per aver maggiori chiarimenti il giorno della manifestazione cioè DOMENICA 31/10/2010, chiedete di CHRILIO…sarà leito di conoscervi e scambiare due parole a riguardo…
:si::inferno:
|