Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Giovedì sera a TORTONA? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/85483-gioved-sera-tortona.html)

ciuppirex 30-09-10 08: 35

nooooooooo!!!!! ho già tutto in macchina!!!! sono stato sino all'una di notte per rimontare il tutto!!!!!
Se vedete qualcuno all'interporto di rivalta scrivia che gira con una minimoto sono io!!!! adesso metto il pignone da 12 e la corona 48 e provo a vedere quanto fa di velocità sulla statale!!!

Roby, ma tu non vieni??? io sono li alle 18 o forse anche prima, poi magari ci mangiamo qualcosa al mcdonalds.

ciuppirex 30-09-10 15: 42

anche io devo saltare!!! mia ha chiamato mia moglie che non sta tanto bene!!

COSA NE DITE SE ANDIAMO DOMANI SERA IN ALESSANDRIA???????

tempo permettendo naturalmente!!

valerioemme 30-09-10 17: 38

io potrei giovedi prossimo a Tortona... dovrei essere libero... quasi quasi mi sparo dal mattino, cosi' al pomeriggio ho finito gomme, motore, tuta, fisico e benza, e finisco la stagione in bellezza :D

Qualcuno si aggrega, dato il programmino allettante? :lol1:

ciuppirex 01-10-10 08: 35

Quote:

Originariamente inviata da valerioemme (Messaggio 1206077)
io potrei giovedi prossimo a Tortona... dovrei essere libero... quasi quasi mi sparo dal mattino, cosi' al pomeriggio ho finito gomme, motore, tuta, fisico e benza, e finisco la stagione in bellezza :D

Qualcuno si aggrega, dato il programmino allettante? :lol1:

Cavoli tutto il giorno a tortona è pesante!!! poi mi sembra che al mattino sia chiusa!!
per stare via tutto il giorno proporrei Codogno che è anche più attrezzata...:si:

valerioemme 01-10-10 10: 16

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1206380)
Cavoli tutto il giorno a tortona è pesante!!! poi mi sembra che al mattino sia chiusa!!
per stare via tutto il giorno proporrei Codogno che è anche più attrezzata...:si:

eh si Codogno...dovrei fare la tessera Asi, e non so se riuscirei ad averla in tempo... cmq x tutto il gg intendevo tipo dalle 11 alle 18, con pausa pranzo :D
Per il fatto che è chiusa... mi pare di capire che il gestore è disponibile...basta farsi aprire ;)

Ma...voi ci sareste?

ciuppirex 01-10-10 10: 43

Comunque mi sembra che roby non ha fatto nessuna tessera a codogno!!

potrei prendere mezza giornata di ferie ed essere li per le 12:30!!

sentiamo gli altri bikers!!

valerioemme 01-10-10 11: 03

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1206441)
Comunque mi sembra che roby non ha fatto nessuna tessera a codogno!!

potrei prendere mezza giornata di ferie ed essere li per le 12:30!!

sentiamo gli altri bikers!!

li' dove? Codogno o Tortona? :D

Io ho chiesto al gestore pista e mi ha confermato che bisogna avere la tessera... e leggendo in giro ho capito che fino a mesi fa serviva la FMI o la UISP... ora basta la ASI.
Ma Roby quante volte è andato a Codogno? in settimana o nei WE? magari gli è sempre andata bene :D

ciuppirex 01-10-10 11: 14

prendendo mezza giornata Tortona o Alessandria.

Ma so che una volta gli è andata bene le altre magari ha fatto la tessera

Roby se ci sei fatti avanti!!! e delucidaci......:fermi:

valerioemme 01-10-10 11: 38

ok x me potrebbe andare x giove prox... sempre che tu non te la meni a girare con un fermone come me :D
Roby..Simo & C.. voi riuscite a venire? :trattore:

ciuppirex 01-10-10 11: 40

Ti insegnerò tutti i trucchi della pista di tortona anche i punti migliori dove poter infilare Roby!!!:moto::rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 25.