Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Pista Codogno (http://www.minimotovrforum.it/piste/83815-pista-codogno.html)

tereleo 12-03-11 09: 32

Non stare ad impazzire, vai col 64 che dovrebbe essere abbastanza centrato se il motore è normale, al limite se siamo giù anche noi qualche corona per provare a scendere l'abbiamo, tanto l'importante è che veda la pista, mica deve fare i tempi e comunque non ci sono rettilinei così lunghi da far fuori i motori, al massimo mura un po' ma non succede nulla...ripeto, non farti troppe menate, portalo e via, poi un po' di dritte le raccogli in loco...

tereleo 12-03-11 09: 37

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1283352)
E' vero, dipende da tante cose..... sto facendo esperimenti..... il mio motore l' ho assemblato io e non è preparato per niente, infatti più di una persona mi ha detto di far qualcosa :rotfl:

Prima o poi lo porterò, anche perchè quando gli ho chiesto se voleva correre domenica scorsa prima mi ha risposto di no e poi ha aggiunto:"papy ma io quella pista non l' ho nemmeno mai vista!"......

Portalo Giovedì o Venerdì a provare e poi domenica si fa la gara, magari arriva ultimo ma le prime volte è così per tutti, poi finita la gara si aggrega agli altri bimbi e via a smontare tutte le infrastrutture in zona... (distruggere più che smontare)...tanto fra loro tranquillo che non si fanno problemi sui risultati e ho visto e sentito personalmente che che se uno si atteggia un po' troppo perchè va forte gli altri lo rimettono subito in riga...

ciuppirex 12-03-11 10: 27

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1283352)
E' vero, dipende da tante cose..... sto facendo esperimenti..... il mio motore l' ho assemblato io e non è preparato per niente, infatti più di una persona mi ha detto di far qualcosa :rotfl:

Prima o poi lo porterò, anche perchè quando gli ho chiesto se voleva correre domenica scorsa prima mi ha risposto di no e poi ha aggiunto:"papy ma io quella pista non l' ho nemmeno mai vista!"......

domenica 20 c'è la prima del WLB, se non ci sono intoppi io dovrei andare, se voui aggregarti fammelo sapere.

aster76 12-03-11 13: 41

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1283166)
infatti, chiedi a Tereleo....
cmq quella dei rapporti é una cosa molto personale e dipende da troppi fattori (peso e manico del pilota, tipo di motore)
con il nuovo 40ello gli ho messo un 6/57... (Asteruuuzzzzzooooo :box:)
e cmq il motorello riesce a spararlo fuori dalle curve di Codognoland che é un piacere, invece l'anno scorso con il 40ello configurato piú per kartodromi... doveva usare il 6/61 - 62.....

crash..... sei un mito.....!!!!!!!:lol1: ....da grande "e grosso" voglio essere come te'!!!:rotfl:

VADABRUT 13-03-11 08: 20

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1283356)
Portalo Giovedì o Venerdì a provare e poi domenica si fa la gara, magari arriva ultimo ma le prime volte è così per tutti, poi finita la gara si aggrega agli altri bimbi e via a smontare tutte le infrastrutture in zona... (distruggere più che smontare)...tanto fra loro tranquillo che non si fanno problemi sui risultati e ho visto e sentito personalmente che che se uno si atteggia un po' troppo perchè va forte gli altri lo rimettono subito in riga...

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1283366)
domenica 20 c'è la prima del WLB, se non ci sono intoppi io dovrei andare, se voui aggregarti fammelo sapere.

Grazie ma:
1- per me portarlo al giovedì o al venerdì è impossibile
2- non è iscritto al Campionato WLB e alla prima gara non sono ammesse wild card

ieri ha visto sua sorella portare a casa una coppa e forse si è mosso qualcosa nella sua testolina..... prima vuole vedere le piste..... vado avanti facendo piccoli passi come vuole lui..... scusate per l' O.T.

crash 13-03-11 09: 09

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1283551)
Grazie ma:
1- per me portarlo al giovedì o al venerdì è impossibile
2- non è iscritto al Campionato WLB e alla prima gara non sono ammesse wild card

ieri ha visto sua sorella portare a casa una coppa e forse si è mosso qualcosa nella sua testolina..... prima vuole vedere le piste..... vado avanti facendo piccoli passi come vuole lui..... scusate per l' O.T.

cosa aspetti ad iscriverlo?
la lista degli Junior é ancora apertissima.... e non ti costa una cippa - a parte i 21 euro x l'assicurazione ASI et i 5 eurini di iscrizione che ti vengono restituiti quando paghi l'icrizione alla prima gara che fai!!
siamo fritti se gente appassionata come te poi non porta i figlioli a far ste garette!!! Stai tranquillo che si divertirá un mondo ed anche tu imparerai in pochissimo tempo a capire cosa ti serve per poter fare adeguatamente il tuo lavoro di padre meccanico... ovvio, se segui gli esempi adeguati, non i tipi scapestrati come me :lol1:

VADABRUT 13-03-11 10: 04

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1283556)
cosa aspetti ad iscriverlo?

E' una questione di rispetto nei confronti degli organizzatori..... se fossi stato sicuro di farlo partecipare ad almeno 4-5 corse a quest' ora sarebbe già iscritto, non mi va di iscriverlo e poi magari non presentarmi nemmeno una volta......la tessera ASI ce l' ha, fatta proprio dal WLB, manca solo l' ok del pilota....... aspetto......

revolver147 14-03-11 11: 06

Bella giornata sabato. Un saluto a tutti. In particolare allo spacca catena e al mangia pignoni :-)

giuse#155 14-03-11 13: 39

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1283566)
E' una questione di rispetto nei confronti degli organizzatori..... se fossi stato sicuro di farlo partecipare ad almeno 4-5 corse a quest' ora sarebbe già iscritto, non mi va di iscriverlo e poi magari non presentarmi nemmeno una volta......la tessera ASI ce l' ha, fatta proprio dal WLB, manca solo l' ok del pilota....... aspetto......

e allora portalo almeno a dare un'occhiata, vedrai che visto l'ambiente gli verrà voglia di correre

VADABRUT 14-03-11 14: 25

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1284090)
e allora portalo almeno a dare un'occhiata, vedrai che visto l'ambiente gli verrà voglia di correre

Sai che non è una brutta idea ? :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 15.