Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista minimoto a mel (belluno) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/82498-pista-minimoto-mel-belluno.html)

renato 18-07-10 21: 46

[QUOTE=puduknosc77;1175458]ringrazio tutti anche io e anche pudugirl... bellissima serata con una compagnia fantastica...
in particolare al più BOCIA DE TUTI: RENATO.. :rotfl:
alla prossima!!!!!!!!!!!

grande serata e grande bagar a suon di birre e spiedi finita alle 4 del mattino. sveglia alle 8 x il taglio di capelli al puddu e poi tutti in pista. un grande saluto al tony e co.,che ci hanno dato da mangiare e sopratutto bere. puddu :lingua: questa:1st:x me

firefox74 18-07-10 21: 51

[QUOTE=renato;1175469]
Quote:

Originariamente inviata da puduknosc77 (Messaggio 1175458)
ringrazio tutti anche io e anche pudugirl... bellissima serata con una compagnia fantastica...
alla prossima!!!!!!!!!!!

grande serata e grande bagar a suon di birre e spiedi finita alle 4 del mattino. sveglia alle 8 x il taglio di capelli al puddu e poi tutti in pista. un grande saluto al tony e co.,che ci hanno dato da mangiare e sopratutto bere. puddu :lingua: questa:1st:x me

grande l'Altoe' family (come sempre dei signori) x l'ospitalita' e x il caffe' mattutino troppo divertimento. ci voleva proprio:si: lo scalpo a Puddu troppo avanti:lingua:

Patta rs 125 18-07-10 22: 17

Giornata stupensa,pista divertente,compagnia meravigliosa,cibo squisito.
Grazie a tutta la compagnia di Mel.
Arrivederci a presto.

GPlus 19-07-10 12: 33

[QUOTE=renato;1175469]
Quote:

Originariamente inviata da puduknosc77 (Messaggio 1175458)
ringrazio tutti anche io e anche pudugirl... bellissima serata con una compagnia fantastica...
alla prossima!!!!!!!!!!!

A go un video nel teefono.. :smt043:smt043:smt043:smt044:smt044:smt044

nicpape 19-07-10 14: 27

beh ragazzi che dire...grazie a tutti, anche se son arrivato nel pomeriggio, ho avuto la possibilità di divertirmi come non accadeva da tempo. le garette poi sono state memorabili... :lol1: grande firefox :smt136 matrix e alberto :smt124 zio gallo col cavolo che vi lascio passare :rotfl: :rotfl:
ah si, matteo è di un'altro pianeta, sempre che nol casche :smt121
la compagnia comunque è stata delle più belle. sicuramente un'esperienza da ripetere anche per la pista, che devo dire è stata fatta con cognizione di causa, divertente e veloce e nonostante sia un parcheggio con un buon asfalto. grazie!

puduknosc77 19-07-10 18: 15

spero ke tutti si siano divertiti e spero di rivedervi a mel il piu presto possibile.grandissimi

puduknosc77 19-07-10 18: 44

dimenticavo ringrazio il mio parrucchiere di fiducia:UN TAGLIO FANTASTICO!"=?^!"^?=

renato 19-07-10 19: 21

Quote:

Originariamente inviata da puduknosc77 (Messaggio 1175871)
spero ke tutti si siano divertiti e spero di rivedervi a mel il piu presto possibile.grandissimi

vediamo se riusciamo a venire su un'altra domenica x fare un'altro brifing di birre.ciao se vedemo

fianfian-flo 19-07-10 19: 24

Quote:

Originariamente inviata da puduknosc77 (Messaggio 1175871)

dai la prossima veniamo su tutto il team, pero occhio che al completo abbiamo molti elementi che soo macchine da guerra per il bere :si::si::sbav:

NITROGAS 19-07-10 20: 33

anch'io voglio ringraziare tutti i presenti,ma soprattutto coloro che hanno reso possibile tutto questo.bellissima giornata,compagnia fantastica,praticamente il top!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 42.