![]() |
complimenti a tutti gli organizzatori!!!
giornata fantastica,tutte le categorie hanno corso veramente tanto!! come ha detto gianni purtroppo era un caldo infernale,ma non importa,ci siamo divertiti lo stesso!!! bella anche la pista!!! magari l'anno prossimo si potrebbe fare una garetta... |
proprio una piacevole giornata.. bella festa e ottima organizzazione! concordo con gianni per il caldo infernale che ci ha portato ad abbandonare un po' prima degli altri. grazie a tutti e complimenti ancora anche per la pista molto carina...:si::si::si:
|
una foto di superG dovrebbe esserci .......con il montaggio gazebo.....
ma pensa ho vinto anche la coppa ... di legno visto la mia quasi ultima posizioneeeeeeee. bella veramente la manifestazione e grazie a davide per le belle coppe... la mia prima copaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. posso mettere un adesivo con scritto 1°---- :lol1: |
Quote:
grazie ancora a tutti e probabilmente il prossimo anno si farà in notturna , sperimentato sabato sera la pista e la visuale era ottima. |
perfetto di notte è mooooolto meglio!!!
ci sono foto??? |
grazie davide per la bellissima giornata,per quanto mi riguarda mi sono divertito moltissimo,e la giornata è stata splendida come l'organizzazione.
il caldo l'ha fatta da padrone,ma mi pare che tutti ci abbiamo dato del gran gas. grazie ancora e speriamo proprio che il prossimo anno si possa ripetere!!!!!!!!! |
anche se le temperature erano quasi insopportabili è stata una splendida giornata, un grazie a chi ci ha permesso lo svolgimento della giornata, ma sopratutto a chi si è fatto il mazzo per realizzare il tutto :si:
|
giornata bellissima e caldissima!!! dopo mangiato dal caldo robe ke mi sentissi male, poi montato in sella e' passato tutto o quasi :si:
speriamo si possa fare anke il prox anno! magari in notturna...avrebbe un fascino particolare. foto??? sett prox vi aspetto a Castion!!! |
Bellissima giornata,calda,ma bella. un grosso ringraziamento agli organizzatori ce hanno
permesso lo svolgimento di tutto ciò. Speriamo di farne altre di queste giornate. Ciao a tutti e grazie ancora,siete stati fantastici. |
BRAVISSIMI!
Tutto alla grande! Complimenti!:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 59. |