Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   WLB Tour 2010 - 3° gara - 2 maggio - Chignolo PO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/81016-wlb-tour-2010-3-gara-2-maggio-chignolo-po.html)

crisgas 27-04-10 14: 21

si e` vero tia con questa gestione adesso in una giornata si fanno 30 minuti guidati.....e comunque capisco che siamo in tanti ma ottimizzare i tempi il piu possibile gioverebbe a tutti...senza polemica anzi per me il wlb e` sempre il numero uno!

tia 27-04-10 14: 24

Ma certo Cri la mia non era polemica anzi ci mancherebbe...xo visto che stavolta c'e anche lo spazio per poterci provare .....

lele#39 27-04-10 14: 37

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1135374)
Visto che mancano ancora un paio di giorni butto li una proposta.
Considerato che almeno per questa gara abbiamo a disposizione un impianto molto
accogliente e con ampi spazi per l'ingresso e uscita pista, non si potrebbe cercare di
velocizzare un po tutte le procedure in modo da ridurre i tempi morti?
Questo darebbe la possibilita di poter disputare due gare per categoria, che poi alla fin fineera una delle cose belle del wlb.
Faccio un piccolo esempio tra una batteria di qualifiche e l'altra di solito si perdono almeno 5 minuti per vedere chi deve entrare e chi no, stessa cosa tra una batteria di gara e l'altra.
Li visto che c'e lo spazio per far entrare e uscire le moto allo stesso tempo si potrebbe cercare di preparare le cose prima, mentre i bimbi girano si comincia a preparare le cina ad esempio in questo modo una volta terminata la gara mentre i bimbi escono gli altri cominciano a entrare.
Cosi facendo si ridurrebbero in maniera drastica i tempi morti (non vorrei esagerare ma anche ridurre la pausa pranzo un minimo magari da 2 ore a 1,30 come da chiusura pista) ci darebbe il tempo di fare due gare.
Non voglio mettremi a sindacare sulla gestione di voi ragazzi sia chiaro, che gia fate tanto, ma credo che almeno in questa occasione che si hanno gli spazi si potrebbe cercare di fare due gare con grande gioia e soddisfazione di chi corre.

l'idea effettivamente non č male...:si:

Panzer 27-04-10 14: 39

in effetti č una cosa che si discuteva l'altra sera...
si bello wlb compagnia divertimento...chiacchere...ma si gira veramente troppo poco quest'anno...
se si riesce a far qualcosa ben venga...
Grazie...

PescheRacing 27-04-10 15: 50

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1135372)
Tranquillo... gli ho giā spalmato ben bene un bel pō di diluente sopra :lol1:

Nooooooooo!!!! Il diluente noooooo!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

paperinik 27-04-10 15: 57

Quote:

Originariamente inviata da PescheRacing (Messaggio 1135439)
Nooooooooo!!!! Il diluente noooooo!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

SI SI DAIII!!! Almeno ci sarā qualcuno che potrebbe insidiare il mio primato di 14 cadute in un giorno :1st:

Alex76 27-04-10 16: 03

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1135379)
si e` vero tia con questa gestione adesso in una giornata si fanno 30 minuti guidati.....e comunque capisco che siamo in tanti ma ottimizzare i tempi il piu possibile gioverebbe a tutti...senza polemica anzi per me il wlb e` sempre il numero uno!

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1135383)
Ma certo Cri la mia non era polemica anzi ci mancherebbe...xo visto che stavolta c'e anche lo spazio per poterci provare .....

Non voglio difendere nessuno sia chiaro ;) magari lo spazio c'č anche, ma....

- se non ricordo male durante la "pausa pranzo" si sono svolte le prove cronometrate di una categoria, ora non ricordo quale :smt017 per recuperare tempo

- tenete conto che, durante il cambio di piloti nelle gare il "servizio cronometraggio" deve impostare i dati per i partecipanti della gara e resettare per una nuova partenza :si:

- diamo tempo di "prendere fiato" al personale che lavora (a volte doppio) per farci entrare e divertire, nonchč di rifocillarsi :rotfl:

:inferno:

tia 27-04-10 16: 17

Ma di sicuro alex ...anche se le prove durante la pausa pranzo erano per 1 o 2 piloti a cui non aveva preso il tempo il transponder..
Ripeto la mia non e una critica anzi ... ma stavolta abbiamo lo spazio penso anche il tempo se sarā clemente e oltretutto i ragazzi del wlb non dovranno faticare a smontare la pista dopo le gare....
Bo dai aspettiamo il guru wheel e vediamo che dice

fily68 27-04-10 16: 19

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1135443)
SI SI DAIII!!! Almeno ci sarā qualcuno che potrebbe insidiare il mio primato di 14 cadute in un giorno :1st:

flash non imparare dal tuo capo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol1::lingua::lingua::smt1 21:smt121:smt121

crash 27-04-10 16: 23

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1135456)
flash non imparare dal tuo capo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol1::lingua::lingua::smt1 21:smt121:smt121

eeehh fily.. mi sā che per il momento.... sta proprio cercando di battere sto primato :lol1::doh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 35.