Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   trofeo free time village 2010 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/78124-trofeo-free-time-village-2010-a.html)

ciccio135 12-03-10 17: 38

Quote:

Originariamente inviata da freetimevill (Messaggio 1107613)
Ciao ragazzi sono davidone la prossima gara è l' 11 Aprile mi raccomando un saluto.......

:si::moto::si::smt136

Kennyroberts35 17-03-10 10: 22

Qualcuno mi mette il link delle classifiche? Grazie!

Kennyroberts35 17-03-10 10: 26

Trovata...

Fatemi capire ma i punti si prendono anche se non arrivi?

rm minimoto 17-03-10 22: 25

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1110561)
Trovata...

Fatemi capire ma i punti si prendono anche se non arrivi?

che so io devi passare la bandiera a scacchi :si:

dm factory 17-03-10 23: 49

salve ragazzi, quindi io se vengo da napoli a fare la gara devo pagare solo 35.00? l'iscrizione e gratuita?
grazie

doddo75 18-03-10 07: 20

Quote:

Originariamente inviata da dm factory (Messaggio 1111118)
salve ragazzi, quindi io se vengo da napoli a fare la gara devo pagare solo 35.00? L'iscrizione e gratuita?
Grazie

gia gia e ti fai due gare , gara 1 la mattina e gara due il pom

Kennyroberts35 18-03-10 08: 47

Infatti, c'è qualcosa che non mi torna nelle classifiche, soprattuto nella cina aria. Non voglio giudicà nessuno ma sia Gabriele che Carletto almeno in una prova di gara mi risulta si siano fermati ma ho visto che hanno preso ugualmente punti. Chiedevo un attimo info sul regolamento...

svitato#17 18-03-10 13: 11

Cmq ce stanno sempre problemi co ste cinesi nn ce se crede sempre e solo loro........ viva le italiane :lol1::lol1::lol1:

rm minimoto 18-03-10 13: 54

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1111174)
Infatti, c'è qualcosa che non mi torna nelle classifiche, soprattuto nella cina aria. Non voglio giudicà nessuno ma sia Gabriele che Carletto almeno in una prova di gara mi risulta si siano fermati ma ho visto che hanno preso ugualmente punti. Chiedevo un attimo info sul regolamento...

a infatti domenica parlando con davidone , mi diceva che giubilei ha uno 0 in classifica
ora non so per carletto , non sapevo nemmeno che ha avuto problemi .

ps x svitato : come non darti ragione nelle cina , guerra dentro e fuori :lol1:
pero che gusto , almeno si ravviva il forum :smt146

Kennyroberts35 18-03-10 23: 30

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1111321)
Cmq ce stanno sempre problemi co ste cinesi nn ce se crede sempre e solo loro........ viva le italiane :lol1::lol1::lol1:

Il fatto è che le Italiane anche in caso di manifestazione dalla disorganizzazione più totale hanno un regolamento bello che fatto, basta seguire quello FMI e stai apposto. Le cinesi invece non so più pensabili come le solite sgorbiette di una volta, se so evolute a prestazioni inimmaginabili tanto da poter competere, seppur con qualche secondo di svantaggio ancora, in mezzo alle moto Italiane. Il problema è che molto spesso si tralascia il regolamento per questa categoria, non gli si da importanza, quindi tutti fanno le peggio modifiche e poi si corre ai ripari regolamentando all'ultimo momento quando i giochi so belli che fatti. Un regolamento volendo c'è, basterebbe imporlo per tutti e chi trasgredisce mi dispiace, ma non prende punti (è brutto squalificare, non si da la possibilità di divertimento a tutti!).

Fiches a parte, la cosa che andrebbe presa con un pò più di attenzione è la condotta di gara, spesso scorretta dei piloti. Altrimenti diventa la gara dei più furbi e allora uno se deve x forza adegua'...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 11.