![]() |
oggi abbiamo fatto un incursione io jaco e minigio con vale etc.......oggi era impossibile girare ma il mazzo che si e' fatto tutto da solo per rendere agibile domenica la pista..,,,,,...pista??rettilineo lungo bello da spalanca rapporti 6 64 50 cc credo bisogna provare belle da vedersi le curve ma haime sensazioni in sella non le abbiamo ancora avute......(domani se riesco passo al pomeriggio almeno per 1 ora di test voglio provarla sta pista!!!!
|
ci siamo ci siamo.. domani dalle 13 a tutta.. ah.. sono minigiò.. attacco pirata dal jaco riuscito.. novara spugnata.. :asd: tracccccccc :si:
|
Quote:
ricordati di cercare anche.... mr.magoo!!!!!:smt136:smt136:smt136 |
Domattina finisco di fare "la punta alle gomme" è arrivo...
cioè dalla tarda mattinata PRESENTE :smt121 Grazie Davide :smt136 |
confermo la mia presenza in pista dalle ore 13.30,, per me è un ritorno spero di non essere di intralcio a nessuno visti i miei molteplici rodaggi...
|
Quote:
|
SOLEEEEEE!!!!!! pista di novara praticabileeeeee!!!!!ciao a tutti belli e brutti:rotfl::rotfl::rotfl:
|
ragazzi divertitevi, pomeriggio devo accompagnare la donna a teatro...azzz:smt155
|
Quote:
ma gia la compagnia mi gasa! a dopo!:smt124 |
ieri sono stato alla pista e devo dire che l'impressione è stata molto ma molto positiva!fra poco torno sempre da spettatore... a salutare un po di amici! e a spiare gli avversari!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 40. |