Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo a casaluce (caserta) (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/76522-trofeo-casaluce-caserta.html)

GAETANIK 19-01-10 22: 05

dai provi la mia poi se la rompi l'aggiusti te ahahahahaha:lol1:

lello-pista 19-01-10 22: 06

la tua si rompe a guardarla............. ehehehehehe

GAETANIK 19-01-10 22: 07

ahahahahah speriamo di no questa volta se no la porto a benedire

dm factory 19-01-10 23: 13

Quote:

Originariamente inviata da #Valerio 27 (Messaggio 1073272)
Complimenti x la moto ho appena visto le foto...Davvero bella

grazie valerio, non vorrei disprezzare i miei amici, ma sinceramente come loro sanno e come loro dicono la mia attualmente e la piu' stupenda tra napoli e provincia.

dm factory 19-01-10 23: 18

Quote:

Originariamente inviata da GAETANIK (Messaggio 1073328)
ahahahahah speriamo di no questa volta se no la porto a benedire

gaetano, se devi andare in pista con la paura di scivolare e graffiarla, sinceramente ti dico statti a casa, noi qui abbiamo le da 5.000 euro e non abbiamo pieta'

quindi prima poi la devi benedire tu'.
ci vediamo domenica.

dm factory 19-01-10 23: 20

Quote:

Originariamente inviata da lello-pista (Messaggio 1073327)
la tua si rompe a guardarla............. ehehehehehe

we lello, ti dico una cosa, gianluca domenica non si e presentato alla gara perche' e andato dalla ragazza hihihihihihihihiihihih, da quella volta e scomparso dal forum, io lo voglio bene percio' lo sfotto sempre e lui lo sa hihihihihihihiihihih

domenica saro' dinuovo in pista.

GAETANIK 20-01-10 13: 49

Quote:

Originariamente inviata da dm factory (Messaggio 1073377)
gaetano, se devi andare in pista con la paura di scivolare e graffiarla, sinceramente ti dico statti a casa, noi qui abbiamo le da 5.000 euro e non abbiamo pieta'

quindi prima poi la devi benedire tu'.
ci vediamo domenica.

no nn dicevo il fatto di graffiarla ma riguardo al fatto che si rompe da sola come meccanica vabe' poi ti spieghero'

lello-pista 20-01-10 13: 51

Quote:

Originariamente inviata da dm factory (Messaggio 1073379)
we lello, ti dico una cosa, gianluca domenica non si e presentato alla gara perche' e andato dalla ragazza hihihihihihihihiihihih, da quella volta e scomparso dal forum, io lo voglio bene percio' lo sfotto sempre e lui lo sa hihihihihihihiihihih

domenica saro' dinuovo in pista.

sara' andato a ricaricarsi..................... eheheheheheheheh

dm factory 20-01-10 17: 55

Quote:

Originariamente inviata da lello-pista (Messaggio 1073596)
sara' andato a ricaricarsi..................... eheheheheheheheh

no !!!!!!! sara' andato a spomparsi hihihihihihihihiih
dopo non avra' piu' la compressione hehhehehehehehehehe

#Valerio 27 20-01-10 20: 16

Quote:

Originariamente inviata da dm factory (Messaggio 1073371)
grazie valerio, non vorrei disprezzare i miei amici, ma sinceramente come loro sanno e come loro dicono la mia attualmente e la piu' stupenda tra napoli e provincia.

Dm factory ma qual è il tuo nome???Adesso sto x scendere devo levare il motore alla mini x poi portarlo domani a fare una revisione completa...A ponticelli l'ho massacrato volevo fare solo la gara a casaluce e poi smontarlo x mancanza di tempo.
Se domani piove farò la revisione e sarò pronto x domenica altrimenti vengo così a divertirmi un po' anche x la gara nn mi interessa più di tanto della mini x ora è l'allenamento che mi manca tantissimo...Domenica tutti in pista ma a ponticelli vero nn penso che si gira a casaluce visto che domenica prossima ci sarà un'altra gara!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 18.