Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   cercasi gruppo per pitmotardisti romani (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/76218-cercasi-gruppo-pitmotardisti-romani.html)

brizio 31-03-10 13: 48

Ciao a tutti se il tempo regge io e un mio amico sabato mattina siamo alla pista d'oro!!

minidindo 31-03-10 14: 34

Quote:

Originariamente inviata da brizio (Messaggio 1119429)
Ciao a tutti se il tempo regge io e un mio amico sabato mattina siamo alla pista d'oro!!

beati voi, purtroppo per la pista d'oro sabato propio non ce la faccio!! lavoro!! e poi sto aspettando il 18 per andare al sagittario!
vi aspettiamo li' se volete venire stiamo facendo un bel gruppo per il 18!! dai se potete venite anche voi!!:si:

smanettone ribelle 31-03-10 20: 54

se riusciamo andiamo mercoledi 7 al sagittario con anke lo sterrato

kamikaze#13 31-03-10 21: 06

io il 7 al sagittario ci sto...

miniricky 31-03-10 22: 40

Intanto cominciamo con il dire che ho 14/15 anni più di voi, che vado sulle mini da 2 e sulla pit da febbraio, e tolto il fatto che a minidindo l'ho stuprato e ristuprato :inc: innumerevoli volte, cercherò di non sfigurare troppo.
Per me sarà la prima volta in una pista cosi grande, quindi dovrò un attimo prendere le misure, la velocità sicuramente è maggiore a differenza di torricola o del free time.
Allora da quanto ho capito il mio punto di riferimento sarai tu Kamikaze e per quanto riguarda Minidindo e Smanettone possiamo chiedere se c'è una pista baby o se noleggiano le rotelle per farli giocare in sicurezza. :rotfl::rotfl::rotfl:

minidindo 01-04-10 01: 30

scusate non ho capito bene, mercoledi' 7 al posto del 18? appure si va' anche il 18? fatemi capire ragazzi!!
Miniricky non conta l'eta' anagrafica!! ricordati tu sei vecchio dentro, io no!! ho 15 anni di testa!! e apro come un 15enne!! quindi me sa che sta botta perdi di brutto:box:
mamma mia quanto sarai frustato il giorno dopo!! me sa' che e' meglio che te fai la MARTINI 4 TEMPI CON LE RUOTE DA 10,si addice di piu' alla tua statura!!

kamikaze#13 01-04-10 13: 20

per miniriky,si misa che sarà proprio cosi:)

per minidindo,si noi andiamo mercoledi adesso,poi forse anche il 18

brizio 01-04-10 14: 19

vediamo se riesco a liberarmi vengo anche io.... due salti non mi dispiacerebbe provarli!!!!

kamikaze#13 01-04-10 15: 36

dai che mercoledi ci divertiamo...peccato che non abbiamo ancora il carrello

minidindo 01-04-10 16: 58

io rimango per il 18 ragazzi!! se non potete basta che ce lo fate sapere un po' prima ok!
al limite io e miniricky ci organizziamo e andiamo in kmezzo a settimana, sempre ad aprilia o al saggitario!!! ok!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 28.