![]() |
Quote:
DAG mi serve un piacerone enorme,mi serve qualche foto da mandare alla VOCE,magari EZIO ha qualche impegno e prima di stasera non riesce a postarle,ed entro oggi dovrei mandargliele,grazie mille! a proposito,se sento dire che le foto di DAG fanno schifo fate i conti con me :box: mai avuto fotografo e amico migliore :si: |
Quote:
|
Ah, per la cronaca, cronometrando i filmati di alcuni giri delle auto, i tempi erano attorno ai 28 secondi...
Non male, considerando quanto erano stette certe curve.... :si::si: Miglior tempo? 27 e 6, di quella bianca....;):rotfl::rotfl::rotfl: |
Saluti
Ciao minipiloti!!!
Siccome siamo arrivati alla (purtroppo!:cry:) fine della stagione volevo ringraziare un pò di gente... Innanzitutto il Varo e tutta la V-Mec,per l'impegno e la voglia che hanno sempre messo nell'organizzare tutte le gare di questa stagione,il team BDG e il mio meccanico Stefano per la pazienza l'assistenza e il supporto che mi hanno dato,i miei amici/rivali per la compagnia e la correttezza con la quale ci siamo battuti in pista,in particolare Super Riky che mi ha fatto sudare fino alla fine del campionato e che mi ha aiutato a portarmi oltre i miei limiti...GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!! |
Ragazzi... foto inviate a Ezio!
:si: Appena ha un po' di tempo le carica sul sito... abbiate ancora un po' di pazienza! :lol1: |
Quote:
e non smetterò mai di ringraziare voi per la pazienza portata fin'ora. quest'anno siamo riusciti ad organizzare un campionatino nel mantovano abbastanza serio,con qualche intoppo ma serve per capire gli sbagli. preparatevi per l'anno prossimo,sicuramente il VARO macinerà qualcosina per rendere le nostre gare ancora più performanti. un'applauso a tutto voi :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136: smt136 |
foto pubblicate
su gentile concessione di barbieri pierluigi che questa volta mi ha fatto faticare tanto quando mi arrivano quelle delle macchine pubblico anche quelle ciao per cri :siamo in 2 al pranzo vuoi che ti organizzo una lotteria ? ciao |
Che Foto!!!
Le foto sono fantastiche!!! Complimenti a minidag!!!:smt136:smt136
Ce n'è una in particolare strabella ma non riesco a caricarla...:doh: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 41. |