![]() |
Quote:
|
questa mattina sono andato anch'io a provare questa pista e ho incontrato roberto ,uno dei soci , persona socievole e simpatica .. la pista ha un tracciato bello ,una parte veloce e una parte tecnica e un rettilineo di 50 m. in tutto 350 m e larga 6 se nn erro .
l'asfalto ha una buona tenuta .. unico neo dei piccoli dossi che scompongono la mini ma nulla di grave anzi ad un certo punto ci si diverte anche a quei scollinamenti da fare a gas aperto in mono |
ecco gli orari maledetti..........
http://img230.imageshack.us/img230/4905/orario.jpg |
Ringrazio wake per aver postato la foto al posto mio, ora bisogna capire se quelli giusti sono quelli del sito o quelli del cartello all'ingresso.... io spero siano giusti quelli del sito, altrimenti con tutto quel tempo di pausa :smt015
|
visto che ora il sito mbz.it è stato ultimato.. credo che gli orari saranno quelli del sito
|
il fatto è
NON CREARE CONFUSIONE lo trovo strano mettere nel sito degli orari e nella pista altri ma che storie , speriamo aprano anche durante la settimana....... non è che possiamo prenderla in estione noi???? |
Guarda io ono andato sabato scorso e gli orari sono Sabato e Domenica 10.00 - 12.30 / 14.30 - 18.00 come dice nel sito. Poi sì, loro hanno in mente e sperano in un futuro di riuscire ad aprire anche durante la settimana da quello che mi hanno detto.
|
orari e pista
ciao ragazzi iosono stato tutti e due i sabati e a parte il sabato del'innaugurazione, il sucessivo cioé quello scorso si é cominciato a correre presto non ho guardato l'orologio ma penso 2,30--o al massimo le 3,00 fino a quando era buio uno dei miei pilotini ha consumato 3 litri e a sera era visibilmente e felicemente sfinito. quindi se uno vuole c'e ne. la pista nonostante non sia gommata ha un notevole grip che é destinato ad aumentare, é sufficientememte tecnica, ha dei dossi che x chi ha motore sotto sono un bel handcap che personalmente ritengo sia positivo,confermato dal fatto che il pilota Glionesti Nicolo il primo sabato non riusciva a prenderli a manetta, ma sabato scorso invece era uno spettacolo, inoltre ha una curva larga che dopo un po si impara a farla roronda e con un po di gas. insomma abastanza divertente e sicuramente utile x imparare delle tecniche che ti saranno utili andando in giro x l'italia nei vari trofei......... una sola nota negativa: ma dove eravate io c'ero e ho visto pochissima gente cosi non va bene,se ci sara partecipazione la pista continuera,altrimenti non avra futuro, vi prego non fermatevi di fronte a 16,00 euro-----------------yenkee
|
Oggi sono passato, gli orari per la stagione invernale sono:
Sabato e Domenica 10.00 - 12.30 / 14.00 - 18.00 |
confermo gli orari sopra detti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 53. |