![]() |
mah... per me mi sa che se ne riparla a settembre con un po' più di fresco...
|
problemi con la mini???cmq o ufficialmente finito il rodaggio 5 litri al 3:asd:
|
nessun problem per la mini... sono io che mi sciolgo!!!!
|
Quote:
|
gente scusate ma devo kiedere una cosa.....conoscete o qualkuno di voi che vuole una mk5 a 120 euro??? friuli e dintorni sarebbe perfetto....scusate ciao se sapete qualkosa mandatemi un mp ciao e grazie
|
Jesolo - Domemica 30 luglio - Pista Azzura
Ciao a tutti....
La pista Azzurra mi hanno comunicato solo stamattina che dom. 30 luglio abbiamo a disposizione la pista fino alle 16 del pomeriggio...(finalmente si sono resi conto che 60 minimoto la domenica mattina rendono più di 10-12 Kart.....polemica personale) Il preavviso e breve ma passate la voce....... : |
Ma porca pupazza ho già preso impegni!!! Potevano svegliarsi più tardi!!! E magari si lamenteranno se c'è poca gente!!!!
|
Quote:
è quello che gli ho detto anch'io, vediamo se mettermo giù delle date gia per Novembre e per tutto l'anno prossimo, quest'anno era per provare se funzionava.......e funziona Passa lo stesso la voce in giro |
>La pista Azzurra mi hanno comunicato solo stamattina che dom. 30 luglio abbiamo a
>disposizione la pista fino alle 16 del pomeriggio... Appena avuta la notizia sono corso in bagno a toccarmi la pannocchia per l'eccitazione !!!!!!!! >(finalmente si sono resi conto che 60 minimoto la domenica mattina rendono più di 10-12 Kart.....polemica personale) Ma non c'era una gara di Motard 'sta domenica ? >Il preavviso e breve ma passate la voce....... Già avvisate una ventina di persone , purtroppo alcuni avevano già preso impegni per domenica .... MAndi massi |
Ciao massi! Grazie per l'SMS ma pure io sono straoccupato sto fine settimana... ma porca miseria...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 14. |