Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo di Natale pista Free Time Village (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/71178-trofeo-natale-pista-free-time-village.html)

Moto nel dna 30-10-09 06: 45

ok, quindi anche i carter 6.2cv ************** si possono montare... bene... quindi a fine gara ci saranno tutte le verifiche per vedere se internamente sono realmente cinesi....
poiche basta togliere la scritta polini di fuori per renderli cinesi...

no problem :D tanto io sto con i carter del blue bird...

per questa gara... la prossima vengo con un motore Tsunami 150 tanto č cinese...
poi vojo senti che dite....

http://graphics.gestionaleauto.com/g...da658300fb.jpg

rm minimoto 30-10-09 07: 56

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 1024623)
ok, quindi anche i carter 6.2cv ************** si possono montare... bene... quindi a fine gara ci saranno tutte le verifiche per vedere se internamente sono realmente cinesi....
poiche basta togliere la scritta polini di fuori per renderli cinesi...

no problem :D tanto io sto con i carter del blue bird...

per questa gara... la prossima vengo con un motore Tsunami 150 tanto č cinese...
poi vojo senti che dite....

Immagine

:smt146 :smt146 :smt146
bella , poco manegevole nel misto , ma molto efficace nei tratti veloci :lol1:

infatti non ci sono limiti alla cilindrata :smt132

Giglio 01-11-09 21: 27

Appena rientrato in terra di siena!!! Volevo fare i miei complimenti all'organizzazione di questa giornata appena trascorsa che e' stata veramente impeccabile. La pista č bellissima..anche se devo travare ancora dei punti utili per il sorpasso!!!

Ci vediamo alla prossima il 29!! ciao a tutti

lubex17 01-11-09 21: 38

ed io devo solo limare un secondino............cmq mi sono divertito,ottima organizzazione!

svitato#17 01-11-09 21: 41

Quote:

Originariamente inviata da Giglio (Messaggio 1026027)
Appena rientrato in terra di siena!!! Volevo fare i miei complimenti all'organizzazione di questa giornata appena trascorsa che e' stata veramente impeccabile. La pista č bellissima..anche se devo travare ancora dei punti utili per il sorpasso!!!

Complimenti amico sei sempre un rivale tosto da battere tutto sommato ci siamo divertiti l'importante č questo nelle gare amatoriali,complimenti anche per il tempone in qualifica roba per pochi :lol1::lol1::si::si::si::si:ci vediamo fra due settimane :si::si::si::si:

svitato#17 01-11-09 21: 44

Quote:

Originariamente inviata da lubex17 (Messaggio 1026031)
ed io devo solo limare un secondino............cmq mi sono divertito,ottima organizzazione!

Non ti lamentare che il tuo temp č di tutto rispetto ci sono persone del posto che ancora nn ci hanno mai girato percui per te era la prima volta e sei andato pių che bene sarā che quel numero che porti ti porta fortuna anche a te:lol1::si::si::si:

svitato#17 01-11-09 21: 47

Io volevo complimentarmi ma soprattutto ringraziare per avermi fatto gareggiare a loro carico davide e vincenzo del free time village,:smt136 per l'ottima organizzazione addirittura doppie premiazioni una in gara uno e una in gara due,sistema cronometrico impeccabile e giornata senza polemiche e liti.

Grandi tutti oggi e grandi bagarre a trenino io nonostante nn ero al 100% fisicamente per il volo di sabato a torricla mi sono divertito abbastanza ,partendo in pole con un bel 41625 ma poi arrivato 3° in gara uno e 4° in gara due,nn mi metto a spiegare le motivazioni nn voglio polemiche mi va bene cosė ci vediamo il 29 sicuramente......

PS: volevo scusarmi con ricing per il gran volo che gli ho fatto fare in partenza,ma come ti ho detto a voce ho voluto fermare la gara vista la partenza anticipata di miozzi nn pensavo stassi cosė avvelenato con la manopola del gas:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ciao:si::si:

miki91 01-11-09 22: 10

Quote:

Originariamente inviata da Giglio (Messaggio 1026027)

Complimenti a voi che siete venuti per questa trasferta, un bel gruppo............volti nuovi e meno come Veleno che conoscevo dalle finali 2008.......tutti bei manici che avete reso pių interessante il trofeo :smt121......ci vediamo il 29. :si:

tuveri.s@hotmail.it 02-11-09 09: 17

Veramente bella organizazzione complimenti a tutti i partecipanti :si:

svitato#17 02-11-09 14: 08

Ho notato che mancavano molti piloti abituč di questi trofei nn vorrei pensare che si sono intimoriti dalla conoscenza dell'arrivo di piloti che camminavano davvero!!!! o forse avevano altri impegni bah........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 52.