![]() |
ok, quindi anche i carter 6.2cv ************** si possono montare... bene... quindi a fine gara ci saranno tutte le verifiche per vedere se internamente sono realmente cinesi....
poiche basta togliere la scritta polini di fuori per renderli cinesi... no problem :D tanto io sto con i carter del blue bird... per questa gara... la prossima vengo con un motore Tsunami 150 tanto č cinese... poi vojo senti che dite.... http://graphics.gestionaleauto.com/g...da658300fb.jpg |
Quote:
bella , poco manegevole nel misto , ma molto efficace nei tratti veloci :lol1: infatti non ci sono limiti alla cilindrata :smt132 |
Appena rientrato in terra di siena!!! Volevo fare i miei complimenti all'organizzazione di questa giornata appena trascorsa che e' stata veramente impeccabile. La pista č bellissima..anche se devo travare ancora dei punti utili per il sorpasso!!!
Ci vediamo alla prossima il 29!! ciao a tutti |
ed io devo solo limare un secondino............cmq mi sono divertito,ottima organizzazione!
|
Quote:
|
Quote:
|
Io volevo complimentarmi ma soprattutto ringraziare per avermi fatto gareggiare a loro carico davide e vincenzo del free time village,:smt136 per l'ottima organizzazione addirittura doppie premiazioni una in gara uno e una in gara due,sistema cronometrico impeccabile e giornata senza polemiche e liti.
Grandi tutti oggi e grandi bagarre a trenino io nonostante nn ero al 100% fisicamente per il volo di sabato a torricla mi sono divertito abbastanza ,partendo in pole con un bel 41625 ma poi arrivato 3° in gara uno e 4° in gara due,nn mi metto a spiegare le motivazioni nn voglio polemiche mi va bene cosė ci vediamo il 29 sicuramente...... PS: volevo scusarmi con ricing per il gran volo che gli ho fatto fare in partenza,ma come ti ho detto a voce ho voluto fermare la gara vista la partenza anticipata di miozzi nn pensavo stassi cosė avvelenato con la manopola del gas:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ciao:si::si: |
Quote:
|
Veramente bella organizazzione complimenti a tutti i partecipanti :si:
|
Ho notato che mancavano molti piloti abituč di questi trofei nn vorrei pensare che si sono intimoriti dalla conoscenza dell'arrivo di piloti che camminavano davvero!!!! o forse avevano altri impegni bah........
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 52. |