![]() |
oggi ho aprofittato della spesa al vicino Iper... e sono passato dalla pista... beh alle 18 circa era chiusa, tra l'altro la strada dove sta l'impianto gia' da un meseto è chiusa non si sa xche'... quindi non deve essere un bel momento... ho fatto un piccolo filmato col cell scusate la qualita http://www.minimotorevolution.com/fo...es/biggrin.gif
alla fine cerco di inquadrare delle case li' vicino... beh purtroppo sono proprio vicine, girare con le mini normali la vedo dura, c'era relativamente silenzio, non oso pensare il baccano.... l'opzione silenziatore del ciao mi sa che è l'unica. La pista effettivamente non è tanto lunga, cosi' ad' occhio da 6-70, ma andrebbe + che bene come palestra... inoltre le vie di fuga, in alcune curve... sono solo le gomme...ma va beh si è visto di peggio. Fossi minorenne scavalcherei e farei 3-4 giri a bomba e scapperei :smt124:rotfl: Appena riesco provo a ripassare in un altro orario, magari trovo qcn... |
Quote:
|
Quote:
|
io solo dal pome x un paio d'ore tipo dalle 2 alle 5 se siamo in un po
|
ok dai si può fare cmq cerchiamo di essere almeno in un pò....
|
per carasco sarebbe da proporgli un raduno, se intanto accetta, noi gia siamo in 4 o 5 e dovremmo esserci tutti se s organizza, vale, guarda un pò tu ...
|
se si fa x Carasco ditemi solo quando, io ci sono!!! X tortona questa domenica chi verrebbe????
|
domanda... se mi dicesse che le mini girano solo, e dico solo se stanno sotto x decibel di rumore... siete disposti a strozzare leggermente le belve, in modo da starci dentro?? il discorso del sile del ciao era un po' una provocazione... ma x scendere di cosi' tanti db... non mi viene in mente altro... un sile, anche se in perfetto stato, fa sempre troppo baccano...
cmq appena riesco chiedo...tranquilli ;) (se trovo qualcuno!!!) |
secondo te una cina aria originale quanti decibel fa ?
|
sicuramente troppi.....ma belin un giorno ogni settimana o due settimane potrebbero farci girare senza rompere!!!!
cmq io sarei disposto, bisogna vedere quanto costa!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 32. |