![]() |
Quote:
|
Quote:
Ti dico solo una cosa, se tu quando Porto riaprirà entri nella combricola che d'abitudine frequenta la pista, ti rendi conto che anche senza minimoto la frequenterai. :smt150:smt150 Una compagnia di cui non potresti più farne a meno, tra battute, scambi di opinioni, sfide e risate e chi più ne ha più ne metta. :box::hahah::smt133:smt138 Ci resta solo di aspettare la riapertura che speriamo a breve!!!!!!!:smt152:smt152:smt152 |
Quote:
|
premessa: non conosco bene le vicende della pista e del club e non voglio entrare in polemiche di nessun tipo!!!ho partecipato solo ultimamente alle riunioni e mi ero preso l'impegno di entrare nel motoclub perchè bisognava rifare il direttivo .Non ho capito bene se l'assenza di persone che diano a grabiele una mano a gestire o la parte burocratica delle carte stia rallentando il tutto..........Speravo che la pista riaprisse dopo la manifestazione di Lignano nata come pre apertura ma tutto tace....di fatto è uno dei pochi posti dove si può correre in sicurezza.....forse è il caso di inziare a chiederci e a chiedere il perchè sia ancora tutto fermo e trovare un' eventuale soluzione a tutto questo una volta per tutte , visto che come me ci sono molte altre persone che aspettano....
se volete un venerdi ci troviamo in pista o magari incaricate un socio del club per cercare di fare un pò di chiarezza e dare un senso a tutte ste righe.ciao a tutti |
abbiate fede!!!!!!!!!
che volere è potere!!!!!!! |
Adesso Basta, e che caspita....siamo quà, abbiamo scritto messaggi RASSICURANTI,abbiamo detto che la pista riaprirà, abbiamo detto che stiamo formando il gruppo che gestirà l'attività in pista, abbiamo detto che stiamo LAVORANDO,LAVORANDO,LAVORANDO E ORGANIZZANDO.....ora basta perchè non si può ancora domandarsi perchè sia tutto fermo e che cosa dobbiamo fare per riaprire.
Gabriele parte burocratica,e Gabri c'è!!!!!!!!!!!!!!!!! ******* ****** ****** ******** ****** il resto e questi ci sono!!!!!!!! Wait please altrimenti......le istess!!!!! Ciau!!!!! |
Wait please altrimenti......le istess!!!!!
cosa voo dir? parche' mi son andat poc a scuoea. vedro de iscriverme ai dei corsi serali, no se sa mai podarie deventar qualcuno :si::smt136:lingua::lingua: |
Quote:
ah, c'è anche ******? pensavo venisse solo***-*** :lingua: dai Tommy non arrabbiarti, penso sia solo la voglia che la pista riapra che fa essere tutti precipitosi e curiosi. d'altronde penso sia plausibile che a causa di ritardi burocratici vari, la pista possa riaprire direttamente nel 2010. avanti tutta ragazzi :moto: Quote:
ma ti te se za qualcun, te se renato....:lingua: quandeo che te me fa provar al kart :trattore: ? |
Quote:
Ma allora quando riaprà?:rotfl::rotfl::rotfl: Adesso non posso fare di manco di pensarci!! :smt146:smt146:smt147:smt147 |
:lingua::lingua:no dai....gli asterischi erano per dare un senso alla cosa....cioè ci sono delle persone disposte a riavviare il tutto......tizio,caio e sempronio...però non ci sarà una persona purtroppo........IL VECCHIO PRESIDENTE!!!!:smt102:smt102...NOOOOO!!!! ci ha abbandonato.....come farà la pista senza di luiiiiii!!!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 51. |