![]() |
Cacchio, ritiro quello che ho detto, le previsioni sono cambiate!!!
Jesolo, arrivoooooo |
Finito come un calzino........ma merita come sempre, che pista!! che grip e che curve e saltellamenti, cambi di direzione, sarebbe da far ogni domenica
|
appena finito di scaricare!!!!
che pista!!!!!per me era la prima volta e devo dire che mi sono divertito un mondo e i più di 5 lt di benza consumata lo stanno a dimostrare!!!!!! quando è che ci danno un'altra giornata? |
Azzolina ragazzi, che figata, è la seconda volta che vado a Jesolo con la mini, ma questa volta ho girato con una GRC con rapporti 7/66 e devo dire che mi sono proprio divertito!!!
Velocità e fuori giri sempre! Tropppo bello, e grazie a tutti della compagnia che si crea sempre durante questi eventi!!! Grazie a Lucone che mi ha cambiato il pignone... anche se mi ha spezzato quello vecchio svitandolo... ti xe massa forte ostia!! :P ecco una fotina... http://www.otherside-snowclub.it/Immagini/IdaMini.jpg |
Quote:
Io ti ero di fianco (le 2 dm e la C1). Ringrazio il buon Brian x la giornata!! E che dire della pista: NA FIGATA PAZZESCA!! |
ho ho...... come battesimo della mia motina nn è stato proprio male.....
raga nn so voi ma la pista è proprio una gran figata....... ringrazio tutti per la splendida giornata... |
Quote:
|
grazie a tutti ragazzi giornata magnifica!!!
|
Quote:
|
Che giornata ragazzi, che giornata!!! Mi sono divertito tantissimo a far scorrere la moto in quei curvoni da paura!!:smt124 Noi del team Rosso di Sera abbiamo fatto dei video onboard, Brian dovrebbe caricarli stasera.:si:
Un dovuto ringraziamento a Brian perchè è lui quello che si da da fere per organizzare queste stupende giornate in pista Azzurra, grande Brian!!:smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 04. |