Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 13 giugno NOTTURNA - 4° gara WLB Tour 2009 - Pozzo d'Adda - MI‏ (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/67915-sabato-13-giugno-notturna-4-gara-wlb-tour-2009-pozzo-dadda-mi.html)

fily68 09-06-09 22: 49

whel...come l'altra volte foto circuito poi si possono avere in anteprima e rapporti consigliati 50 e 40

nihji 09-06-09 22: 54

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 945652)
tirapacchi che non sei altro :pistola:

se facciamo la categoria cape, bono, togi, dav, wheel, paperinik, duzio, simone, ninji, tuca, resa e francesco, come ai vecchi tempi, vieni?? :moto: :moto: :moto: :moto:

siiiiiiiiii troppo bello!! cape ti dovresti ricordare che poi quando sei lì non riesci a fare a meno di girare...non te ne pentire e vieni!!

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 945745)
... stardo!!! perchè mi vuoi far arrivare penultimo??? :mitra: (ultimo è nihji!!! :lol1:)
io spero di riuscire a sistemare il motore per sabato mattina se no... so ..zzi amari e vi do buca a voi per il wlb e a resa per il persico domenica!

maduuuuuuuuuuu mi stai dicendo che devo rallentare così tanto giusto per il gusto di sorpassarti all'ultima curva?

Tucatucacincilla 09-06-09 23: 12

Quote:

Originariamente inviata da nihji (Messaggio 946198)
maduuuuuuuuuuu mi stai dicendo che devo rallentare così tanto giusto per il gusto di sorpassarti all'ultima curva?

mah... l'unica volta che abbiamo avuto un confronto diretto in gara uno ti ero arrivato davanti e in gara due, nonostante fossi partito dietro e avessi una frizione che slittava paurosamente ti ho preso passato e dato mezzo giro di paga fino a quando la frizione ha retto... poi mi sono dovuto ritirare...

nihji 09-06-09 23: 57

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 946219)
mah... l'unica volta che abbiamo avuto un confronto diretto in gara uno ti ero arrivato davanti e in gara due, nonostante fossi partito dietro e avessi una frizione che slittava paurosamente ti ho preso passato e dato mezzo giro di paga fino a quando la frizione ha retto... poi mi sono dovuto ritirare...

al wlb non possiamo gareggiare assieme dato che siamo in 2 categorie differenti...ovviamente possiamo fare una sfida quando vuoi!!io cina a liquido e tu dm (così se arrivo secondo ho gia la scusa)

miki77 10-06-09 00: 26

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 946195)
whel...come l'altra volte foto circuito poi si possono avere in anteprima e rapporti consigliati 50 e 40

I rapporti (indicativi) sono:

40cc 6/68
50cc 6/65

Wheeling#69 10-06-09 09: 03

Quote:

Originariamente inviata da BRAWL (Messaggio 945927)
ragazzi ma l'anno scorso su che tempi si girava?? curiosità .........mia personale

i più veloci intorno ai 23,5", la media era dai 24,5" in su.

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 945983)
ma venerdi sera si puo gia provare?????

La pista viene montata il sabato mattina

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 946195)

Quote:

Originariamente inviata da miki77 (Messaggio 946272)

40cc 6/68
50cc 6/65

:si: :si:

Wheeling#69 10-06-09 09: 13

Beneficenza

Manca poco :inferno:

Visto lo scopo benefico delle nostre manifestazioni, oltre che lo spirito di sana competitività e aggregazione che ci unisce, volevo comunicare a tutti che, sabato sera durante le gare, sarà devoluto parte del ricavato delle prime tre gare alla Croce Rossa divisione di Fara d'Adda.
Questa donazione sarà la prima di quest'anno, ma ovviamente non l'ultima.
Ringraziamo fin d'ora tutti voi che ci avete seguito e ci date la possibilità di fare questo.

aster76 10-06-09 09: 51

Quote:

Originariamente inviata da miki77 (Messaggio 946272)

40cc 6/68
50cc 6/65

nel tuo caso con quel rapporti procurati qualche frizione di scorta!!! :rotfl::rotfl:

ma quale 6/65!!??:smt155

....alza alza!!!!

minigiò 10-06-09 11: 11

A Ripapersico domenica, col 50, ho girato con 6/67.. ed ero giusto.. con un attimo di fuorigiri! Per Pozzo dovrei mettere il 70 considerando i giri motore.. ma siccome vorrei fare la gara su due ruote anzicchè una.. :asd: ..resto col 67 (e frizia bassa).. che andava bene anche ad Antegnate! :lol1:

:bye:

dossfenner 10-06-09 11: 15

:
Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 946321)
Manca poco :inferno:

Visto lo scopo benefico delle nostre manifestazioni, oltre che lo spirito di sana competitività e aggregazione che ci unisce, volevo comunicare a tutti che, sabato sera durante le gare, sarà devoluto parte del ricavato delle prime tre gare alla Croce Rossa divisione di Fara d'Adda.
Questa donazione sarà la prima di quest'anno, ma ovviamente non l'ultima.
Ringraziamo fin d'ora tutti voi che ci avete seguito e ci date la possibilità di fare questo.

:smt136:smt136:smt136:smt136:si::si::si::si::smt15 0:nurse::nurse:OTTIMOOOOO:lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 20.