![]() |
Quote:
|
Anch'io riscontro lo stesso problema,dopo due uscite iniziano subito a scalettarsi e sono da buttare:doh:
Vorrei capire una cosa,da non molto hanno introdotto il senso di rotolamento,chi mi sa' spiegare tecnicamente il motivo visto che sono gomme perfettamente slick? Giro in pista in macchina e uso gomme stampo che hanno sia un senso di rotolamento dato dagli intagli, sia un verso gomma DX e SX per la differente mescola tra le due spalle.Anche su gomme stradali asimmetriche il discorso e' lo stesso,proprio per la loro asimmetria,c'e' di logica un senso di rotolamento. Non e' che la pmt ha messo quella bella freccetta per evitare di farcele finire completamente visto che solitamente si scalettano piu' su un alto che sull'altro a seconda delle piste? Volevo una spiegazione puramente tecnica. Questo non toglie che comunque le pmt oramai non durino piu' nulla |
Quote:
|
Jo se avessimo le gomme che usano nel moto gp penso che non si consumerebbero mai viste le nostre potenze e velocita':moto:
Da quanto tempo viene adottato da pmt il pneumatico radiale?In campo automobilistico l'uso di questa carcassa viene preferita per la maggior resistenza alle alte velocita' (non e' il nostro caso viste le velocita' ridicole) e alla ridotta deformabilita' del fianco del pneumatico. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Spero solo che qualcuno si svegli e faccia finire questo monopolio anche perche' c'e' un gran business dietro...altro che cassa integrazione e crisi questi fanno i soldi con la pala!!! |
scusate dopo tutti questi post!! la pmt cosa dice in proposito!!? non vedo alcuna risposta o alcuno intervento!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 26. |