![]() |
ALLORAAAAA!!!!!
Vi abbandono un attimo e mi diventate una massa di pervertiti:inc: se volete,vengo io con il mio set di fruste Mosley.....:smt079:smt138 cosė vi faccio passare i bollenti spiriti....:smt155 p.s. vendo prezzi modici confezioni da 100 pillole ,"integratori" blų....pagamento anticipato!!:smt146 |
io ci saro' il14 giugno:si:...ho visto i video dellr gare, mi potete dire su che tempi girate?
|
Quote:
Qua la ciurma bisogna farla sfogare sabato sera.. altrimenti domenica on-track son "botti da orbi".. :asd: :asd: :asd: Che si fa ad Antegnate Beach sabato sera.. c'č vita??? :lol1: :nospam: |
Manca pocooooo siete tutti pronti? noi si comincia a preparare il tutto in questi giorni di duro lavoro ma con tantissima voglia di gare e di super compagnia :lingua::lingua::si:A DOMENICA :sbav:ciaooooooooo:smt136:smt136
|
:temporale::temporale:che due maronis avevo propio voglia di farmi un'altra garetta in quel di ante..... magari magari prima della fine stagione me ne organizzate un'altra:smt121:smt121
Quote:
|
Ciao ragazzi finalmente domenica faro' parte della combricola ............:si:
|
Quote:
|
Pescheracing Team... presente... yeah!!!!!!:inferno:
|
Dosssss.. sto arrivandooo.. stasera ore 19,00-19,30 atterro il Fara City e mi presento a Lei Capitano.. pronto all'arrembaggio alla fortezza di Antegnate ok????? :smt121 :nospam:
|
ci vediamo tutti domenica ciao raga siamo i migliori...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 08. |