Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   gara all'x-bike (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/66086-gara-allx-bike.html)

simo748s 05-05-09 23: 24

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 924760)
in altri 3 giri potevo cadere 7 volte ..... e comunque anche io avevo optato per i 25 giri ma qualcuno ha detto che non si arrivava a fine gara con il serbatoio .... io che moto il carburatore da 18 non ho avuto problemi non so con il 21 se il consumo è molto maggiore !!!

e allora mi sarebbe andata anche meglio, visto che sarei potuto rimontare un'altra posizione :lol1: :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da umbi17 (Messaggio 924807)
Per quanto riguarda il numero dei giri, è stato deciso la mattina al brifing,proposto dal direttore di gara, per accorciare i tempi,visto che si viaggiava già con un'ora di ritardo,e , a me sembra non per motivi di benzina.Oltretutto nessuno si è opposto, e altri anno anche parlato del 75% valido per l'omologazione del risultato.La storie della benzina mi è nuova.Poi , gli spiritosoni DELLA GRC , lo sanno che il loro serbatoio è da 1200 , mentre DM è 1000? Non che sia colpa vostra ,il serbatoio, ma quello di avere una grc si !!!!!!!!!!!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHA.

umbi, in quei 10 minuti di breifing si è parlato anche di accorciare i giri della gara perchè qualcuno ha detto che addirittura il sabato nei turni dei 10 minuti usciva ed aveva il serbatoio vuoto,e li si è deciso di fare 22 giri anzichè 25, che sono stati una via di mezzo tra i 20 che ha detto qualcuno ed i 25 che erano previsti :si:

team 2A racing 05-05-09 23: 43

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 924442)
Lele io non mi son presentato, ma visto che ci siamo scambiati dei pareri, pensavo non servisse la presentazione, cmq alla prossima mi farò avanti ;)

per la pista di Siena, forse son messi un pò peggio per tracciato,ma per il parcheggio, bagni,docce,semaforo,trasponder(ne dovrebbero avere molti più di 150) e organizzazione dovrebbero esser messi molto meglio dell'xbike, anche se sarà la loro prima esperienza di una gara con così tanti piloti...

e per il fatto della presenza del prossimo anno, concordo con te :si:

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 924416)
........mi è stato che anche a siena non è che se la passino meglio.....spero che in qualche maniera riescano non dico a risolvere ma ad alleviare i problemi.

Visto che se ne parla, metto una foto sperando che possa chiarire la cosa e chiudo essendo fuori argomento.:si:
Ho corretto il tracciato perchè la foto riportava quello vecchio. CTRL + oppure - per zummare.

http://img517.imageshack.us/img517/8...ientesiena.jpg

I bagni non dovrebbero mancare:smt023
Il tracciato non è lunghissimo (370mt ) ma dicono sia divertente , tecnico e molto vario.
Rapporti da 6/68 a 6/65
Tracciato da 18 partenti.

mother 06-05-09 09: 57

Quote:

Originariamente inviata da umbi17 (Messaggio 924136)
Ho riletto più volte il regolamento, per quello che riguarda le omologazioni, ed effettivamente c'èqualcosa che non quadra, omologazione A (gare nazionali),si parla di un certo numero di bagni,docce punti luce e C.Io penso che sia indecente , e scusatemi la volgarità,non poter cagare per 3 giorni,soprattutto per i bimbi.é altresì indecente e parlo sempre per i piccoli,i grandi lo fanno da soli, fare delle 1/2 ore di fila sotto il sole perchè mancano i trasponder. Dei bimbetti tra i 6 ed i 13 anni svegli mediamente dalle 7,visto che le iscrizioni e relative prove dovevano iniziare alle 9.30,hanno corso alle 17.30.ritardo medio sù tutto 2 ore e 30. non voglio discutere sulla rissa,conosco bene Davide Benini,se è scattato ....mi dispiace solo che sia successo davanti a decine di bambini.Io mi unisco al coro di quelli che cancelleranno xbikes dal navigatore. La fortuna è solo quella della bella compagnia.P.S. quanti di voi hanno sentito all'alba delle 19 il direttore di gara dire al microfono che dopo consigli di piloti e conciliaboli vari,si modificava la griglia della 1 e 2 batteria retrocedendo alcuni piloti? Vergognoso, gara da invalidare.

Ma i servizi ( wc, docce, acqua e corrente) ci devono sicuramente essere per tutto il weekend della gara!!!!!! Non so l'ultima gara Trofeo Italia e Absolute come si fa? Un campo, senza acqua e corrente, attualmente con un wc chimico portatile!!!! Speriamo ci pensino bene un pò prima!!!!!!!!!:mitra::mitra:
Altrimenti Umbi, i pannoloni te li procuro io!:rotfl::rotfl::rotfl:
Ciao!!! alla prox

Luigi22 06-05-09 11: 45

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 924760)
in altri 3 giri potevo cadere 7 volte ..... e comunque anche io avevo optato per i 25 giri ma qualcuno ha detto che non si arrivava a fine gara con il serbatoio .... io che moto il carburatore da 18 non ho avuto problemi non so con il 21 se il consumo è molto maggiore !!!

Nessun problema benzina..io corro col 21 e a fine gara mi è rimasto praticamente mezzo pieno..in una pista cosi lenta era difficile avere problemi di consumo

kampo85 06-05-09 13: 37

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 925151)
Nessun problema benzina..io corro col 21 e a fine gara mi è rimasto praticamente mezzo pieno..in una pista cosi lenta era difficile avere problemi di consumo

quoto il 21 tiene tranquillamente botta

simo748s 06-05-09 13: 46

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 925151)

e poi anche te hai il serbatoio DM, ammeno chè non hai meso il GRC :D

Luigi22 06-05-09 16: 34

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 925297)
... Lu sta pensando di tenere il serbatoio DM, e cambiare l'ivolucro ..... :si::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Vedo che hai capito...............................:smt045

simo748s 06-05-09 19: 34

Quote:

Originariamente inviata da umbi17 (Messaggio 925420)
Simo , la mia non voleva essere ne un'offesa ne niente, ma solo quello che ho sentito la mattina al brifing. Ferro in effetti l'unica cosa da fare e mettere il serb. grc sotto una DM .Alla gentil pulzella ,grazie per i pannolini, con quello che costano.

e chi te l'ha detto che il tuo messaggio è stato preso come un'offesa?
:smt132

io ho solo ripetuto quello che è stato detto durante il briefing in riferimento al numero dei giri, magari tu in quel momento non c'eri,infatti eravamo io,ferro,il direttore di gare e altr3 3-4 persone, che non ricordo :si:

simo748s 07-05-09 18: 56

ma avete notato che sulla classifica finale mancano dei punteggio ad alcuni piloti??

sul regolamento dal decimo posto in poi c'è scritto che ogni pilota si aggiudica il punteggio inferiore di un punto dal precedente

esempio: 10°-31 punti...11°-30 punti...12°-29 punti...13°-28 punti...14°-27 punti...15°-26 punti.......... fino al 40°-1 punto

sulle classifiche della senior B e C mancano alcuni di questi punteggi!!!
:smt132 :smt132

andreabiordo 07-05-09 19: 21

ma dove sono ste classifiche?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 37.