Quote:
Originariamente inviata da umbi17
(Messaggio 924136)
Ho riletto più volte il regolamento, per quello che riguarda le omologazioni, ed effettivamente c'èqualcosa che non quadra, omologazione A (gare nazionali),si parla di un certo numero di bagni,docce punti luce e C.Io penso che sia indecente , e scusatemi la volgarità,non poter cagare per 3 giorni,soprattutto per i bimbi.é altresì indecente e parlo sempre per i piccoli,i grandi lo fanno da soli, fare delle 1/2 ore di fila sotto il sole perchè mancano i trasponder. Dei bimbetti tra i 6 ed i 13 anni svegli mediamente dalle 7,visto che le iscrizioni e relative prove dovevano iniziare alle 9.30,hanno corso alle 17.30.ritardo medio sù tutto 2 ore e 30. non voglio discutere sulla rissa,conosco bene Davide Benini,se è scattato ....mi dispiace solo che sia successo davanti a decine di bambini.Io mi unisco al coro di quelli che cancelleranno xbikes dal navigatore. La fortuna è solo quella della bella compagnia.P.S. quanti di voi hanno sentito all'alba delle 19 il direttore di gara dire al microfono che dopo consigli di piloti e conciliaboli vari,si modificava la griglia della 1 e 2 batteria retrocedendo alcuni piloti? Vergognoso, gara da invalidare.
|
Ma i servizi ( wc, docce, acqua e corrente) ci devono sicuramente essere per tutto il weekend della gara!!!!!! Non so l'ultima gara Trofeo Italia e Absolute come si fa? Un campo, senza acqua e corrente, attualmente con un wc chimico portatile!!!! Speriamo ci pensino bene un pò prima!!!!!!!!!:mitra::mitra:
Altrimenti Umbi, i pannoloni te li procuro io!:rotfl::rotfl::rotfl:
Ciao!!! alla prox
|