Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   26 aprile 2° gara WLB Tour 2009 Treviglio (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/65204-26-aprile-2-gara-wlb-tour-2009-treviglio.html)

Draco brothers 17-04-09 11: 15

GRANDI PAROLE GRANDI PAROLE.....oltre a essere poeta della pista sei anche poeta di fatto:smt136:smt136:smt136 mi sono commosso:si:
Wheel appenna si aprono le iscrizioni al MOTOCLUB WLB io ci sono SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! !!!!!!!!!!
:inferno::inferno::inferno:

Wheeling#69 17-04-09 12: 13

Quote:

Originariamente inviata da Draco (Messaggio 914171)
.........Wheel appenna si aprono le iscrizioni al MOTOCLUB WLB io ci sono SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! !!!!!!!!!!
:inferno::inferno::inferno:

Sono già aperte da circa 2 mesi :smt121

yarno74 17-04-09 12: 33

Ciao Wheeling vorrei iscrivermi al motoclub mi daresti qualche informazione? ciao

Draco brothers 17-04-09 13: 30

sono sempre in ritardo:lol1::lol1::lol1:
E come si fa?:lol1::lol1::lol1:

folleeee@tisc 17-04-09 13: 35

Quote:

Originariamente inviata da yarno74 (Messaggio 914210)
Ciao Wheeling vorrei iscrivermi al motoclub mi daresti qualche informazione? ciao

IL MITICO E? TORNATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!Hai piu' tessere te che il grande VALENTINO ROSSI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma cosa ne farai di tutte le tessere ?????????????????????????????????'Lo chiedero' hai tuoi compagni di team, anzi direttamente al Grande MASSI MRT

Wheeling#69 17-04-09 13: 40

Quote:

Originariamente inviata da yarno74 (Messaggio 914210)

Quote:

Originariamente inviata da Draco (Messaggio 914251)
sono sempre in ritardo:lol1::lol1::lol1:
E come si fa?:lol1::lol1::lol1:

L'iscrizione al WLB è compresa (OMAGGIO DELLA CASA :si:) nella quota che richiediamo di 10€ per l'affiliazione ASI e quindi l'assicurazione.
mandatemi una mail a wheelilng@hotmail.it con i vostri dati che vi do le indicazioni per il pagamento.
Yarno, tu non sei già affiliato? (non ho qui con me l'elenco)

Se riusciamo (penso di si) alla gara del 26 distribuiremo le tessere definitive per i soci WLB che si sono già iscritti :sbav:

Ricordo che a breve (ancora pochi giorni) sarà in rete il nuovo sito internet del WLB dove troverete tutte le info che vi servono e anche molto di più.

folleeee@tisc 17-04-09 13: 59

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 914267)
L'iscrizione al WLB è compresa (OMAGGIO DELLA CASA :si:) nella quota che richiediamo di 10€ per l'affiliazione ASI e quindi l'assicurazione.
mandatemi una mail a wheelilng@hotmail.it con i vostri dati che vi do le indicazioni per il pagamento.
Yarno, tu non sei già affiliato? (non ho qui con me l'elenco)

Se riusciamo (penso di si) alla gara del 26 distribuiremo le tessere definitive per i soci WLB che si sono già iscritti :sbav:

Ricordo che a breve (ancora pochi giorni) sarà in rete il nuovo sito internet del WLB dove troverete tutte le info che vi servono e anche molto di più.

Ma non faccio prima a pagartela Domenica in pista , o richiedi ugualmente i dati se si fammi sapere come procedere Domenica io e Yarno siamo li

Wheeling#69 17-04-09 14: 26

Se me la paghi domenica in pista, parte come validità di assicurazione dalla prossima gara.
Il termine utile per il pagamento è a martedì 21/4 , perchè dobbiamo avere il tempo di mettere insieme tutti i nuovi iscritti e fare il versamento.
Per essere valida la copertura assicurativa, il premio deve essere pagato almeno 24 ore prima della gara. considerando che il sabato non è lavorativo, diventa venerdì. se mettiamo un pò di sicurezza in più, è meglio che lo facciamo il mercoledì, così che non abbiamo problemi.

folleeee@tisc 17-04-09 15: 06

x Wheeling#69
Ti ho mandato mail , piccolo problema, la mail che hai postato non e' corretta ma per fortuna avevo quella giusta nella rubrica , ciaooooooooooooooooooooooo

Wheeling#69 17-04-09 16: 31

Hai ragione, ho sbagliato a scrivere...... wheeling@hotmail.it

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 59.