Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   nuovo motore iame parilla (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/64754-nuovo-motore-iame-parilla.html)

daniel 14-01-10 19: 44

Quote:

Originariamente inviata da medos (Messaggio 1070220)
si, si puo provare sulla nostra moto

Quasi quasi vengo ankio a provarlo!!!!!!!!!!!

Luigi22 14-01-10 19: 57

Quote:

Originariamente inviata da daniel (Messaggio 1069962)
Be io luigi cosa pensi che abbia usato alle finali?????era un motore standard.....

Daniel tu non avevi certo un motore ufficiale ma avevi un motore che Robert aveva preparato come si deve..i motori definiti standard sono altre cose..

Luigi22 14-01-10 20: 05

Nei vari test day o manifestazioni ufficiali i motori sono sempre dei missili..bisognera poi vedere la produzione..qll è lo standard!
Non credero mai che IAME con un pilota forte come il Buga sia venuta alle finali con un motoretto standard

dminneci 14-01-10 20: 36

ma esiste una foto di questo motore???

Ste#155 14-01-10 23: 04

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1069301)
sempre con queste polemiche inutili!
parlando con bugatti, il motore usato da lui NELL'ITALIANO era un motore STANDARD in cui non c'era nemmeno la raccordatura con il cilindro (dove tra cilindro e carter c'era un gradino) tutti quelli che lo hanno provato il 17 ottobre (cancelli o fenomeni che fossero) hanno detto che spingeva più degli altri, ovviamente c'era a chi piaceva e a chi no...
in ogni caso mi sembra inutile star qui a far polemica ora... vedremo con il campionato e quando questo motore ce l'avranno in mano diverse persone e non una sola!
cosi potremmo ascoltare impressioni e giudizi e ognuno può trarre le sue conclusioni.

con tutto, il rispetto, ma non ci credo neanche io che abbia corso con addirittura uno scalino tra carter e cilindro...a qualsiasi trofeo amatoriale pane e salame i primi 5 99 su 100 viaggiano sempre su motori preparati(più o meno bene e/o amatorialmente è un altro discorso) e mi volete far credere che un pilota forte come manuel abbia corso con i carter neanche raccordati?
Cmq non ho mia avuto modo di provare lo iame,quindi non so se và forte o no come mi dite...però x chi ha la memoria 1 po più lunga, lo scorso anno sempre a gennaio eran venuti fuori gli stessi identici discorsi...solo si parlava di un altro marchio...dovesi diceva che siena & co correvano col motore standard.
Come diceva luigi ai test i motori vanno come scheggie, vedremo come andrà questo iame,se davvero avrà 1 marcia più degli altri ben venga ;)

Savaracing-Mik 15-01-10 08: 56

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 1070291)
ma esiste una foto di questo motore???

Quando ci si becca a Montemurlo ricordamelo che ti passo il deplian.

Oppure vieni domani al persico e lo vedi dal vivo!!!:smt121

tia 15-01-10 09: 06

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 1070407)
con tutto, il rispetto, ma non ci credo neanche io che abbia corso con addirittura uno scalino tra carter e cilindro...a qualsiasi trofeo amatoriale pane e salame i primi 5 99 su 100 viaggiano sempre su motori preparati(più o meno bene e/o amatorialmente è un altro discorso) e mi volete far credere che un pilota forte come manuel abbia corso con i carter neanche raccordati?
Cmq non ho mia avuto modo di provare lo iame,quindi non so se và forte o no come mi dite...però x chi ha la memoria 1 po più lunga, lo scorso anno sempre a gennaio eran venuti fuori gli stessi identici discorsi...solo si parlava di un altro marchio...dovesi diceva che siena & co correvano col motore standard.
Come diceva luigi ai test i motori vanno come scheggie, vedremo come andrà questo iame,se davvero avrà 1 marcia più degli altri ben venga ;)

Quotissimo

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1070022)
chi ha detto che ti eri arrabbiato nemmeno io lo sono , oguno ha espresso il proprio parere, ovvio le cose scritte non sono mai come dette a 4 occhi ma la malizia va messa da parte !!!!:si:

Ferro per arrabbiarsi rispondevo a Epo ... concordo invece che la malizia vada messa da parte

Andry-21 15-01-10 15: 47

be io vorrei dire la mia... da dieci anni a questa parte dopo ogni fine stagione(inverno) ho sempre sentito parlare di queste cose cioè uscivano fuori super motori con super prestazioni,pero quando arrivava l inizio del campionato era tutto come prima e la davanti c erano sempre le stesse persone... io nn voglio attaccare nessuno ma vedremo durante la stagione cosa sara cambiato!

Anthony 15-01-10 17: 26

secondo me anche con tutti questi nuovi cambiamenti trionferà il manicoo! certo il motore e moto buona ci vogliono, ma davvero un pilota lasciando bzm e prendendo un motore or vincerà? cambiando ciclistica si ma solo il motore no... e cmq l esperienza del pilota fa tutto il resto...

Luigi22 15-01-10 17: 55

Quote:

Originariamente inviata da Andry-21 (Messaggio 1070716)
be io vorrei dire la mia... da dieci anni a questa parte dopo ogni fine stagione(inverno) ho sempre sentito parlare di queste cose cioè uscivano fuori super motori con super prestazioni,pero quando arrivava l inizio del campionato era tutto come prima e la davanti c erano sempre le stesse persone... io nn voglio attaccare nessuno ma vedremo durante la stagione cosa sara cambiato!

Ma grandissimo..:1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 11.