Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   foto di domenica alla gara di antegnate (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/64341-foto-domenica-gara-antegnate.html)

Alex76 20-03-09 11: 15

Quote:

Originariamente inviata da epo86 (Messaggio 894359)
giusto tuca!!!!!dai postate!!!!

Purtroppo io nn ho fatto foto, e l'amico che fotografava non passa nulla.... :fava:

tia 20-03-09 11: 52

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 894125)
Ragassuoli,nessuno a un video della gara 50cc categoria A?:sbav:Grazie

Pasti ne ha uno Stefano di gara 1.....ma anche io non l'ho ancora visto appena mi arriva ti faccio un fischio

dm46 20-03-09 12: 20

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 894125)
Ragassuoli,nessuno a un video della gara 50cc categoria A?:sbav:Grazie

wella pasti salutami tutti i tuoi amici ci vediamo alla prossima gara ehehehehe e porta qualke pasticcino hihihihhihi

mattiasco 20-03-09 12: 35

nooooo mi sono aperto un dito come una salamella!!!(che dolore atroce)!!!!!
inizio a dubitare di riuscire a fare la gara a novara questa domenica...

Pasty 20-03-09 13: 05

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 894160)
a quanto pare tutti si vogliono tenere video e foto solo per loro... :doh:

Cattivoni,dai che voglio vedere che schifo di partenza mi sono fatto:rotfl:

X TIA,Stefano chi?

X DM46,la prossima,giuro che ti faccio assaggiare le mie delizie:si:se mi ricordo:rotfl:

tia 20-03-09 14: 12

Pasti stefano bp07 mi sembra sia il nick quui sul forum......cmq mi hanno appena detto che dovrebbe portarmelo ad antegnate domenica .... poi lo carico e ti faccio sapere

mattiasco 20-03-09 17: 05

ma marco altre foto??? ne mancano all'appello lo so!!!!! ne hai una mia abbracciato alla mia piccola che devo mettere nella mia firma bellissima!!!!!
p.s. avete visto che firmazza??????? anche col dito affettato sono sempre piu' tamarro!!!!!!

Pasty 20-03-09 17: 49

Quote:

Originariamente inviata da mattiasco (Messaggio 894848)
ma marco altre foto??? ne mancano all'appello lo so!!!!! ne hai una mia abbracciato alla mia piccola che devo mettere nella mia firma bellissima!!!!!
p.s. avete visto che firmazza??????? anche col dito affettato sono sempre piu' tamarro!!!!!!

Complimenti x la firma:si:la mia è un po sfigata,ma con il pc,faccio Cagare:rotfl:

X Tia:ok,aspetto con impazienza:smt136

giako_blade 20-03-09 17: 54

hahah bella t 6 impegnao eh!!! ahha bella firma.. anche io la farò.. caxxo nn ho più tempo a l voro x farla.. ti commissionerò
x pasticcere.. (x forza ha la firma bella!! è un grafico e se la mene facendo le firme fike.. va pikkiato)

mattiasco 20-03-09 18: 08

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 894879)
Complimenti x la firma:si:la mia è un po sfigata,ma con il pc,faccio Cagare:rotfl:

X Tia:ok,aspetto con impazienza:smt136

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 894884)
hahah bella t 6 impegnao eh!!! ahha bella firma.. anche io la farò.. caxxo nn ho più tempo a l voro x farla.. ti commissionerò
x pasticcere.. (x forza ha la firma bella!! è un grafico e se la mene facendo le firme fike.. va pikkiato)

grazie ragazzi:smt124
non ti preoccupare giako te la faccio io la fima!! lunedi' se ho tempo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 29.