Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   RRz Nighthawk & RR Racing [Nuove foto pag. 11] (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/63670-rrz-nighthawk-rr-racing-nuove-foto-pag-11-a.html)

alessandro155 07-07-09 11: 20

Quote:

Originariamente inviata da Dani (Messaggio 961377)
Fantastic Racer :si:

...finalmente, dopo esser riuiscito a regolarla a puntino o quasi, ho avuto la soddisfazione di fartela provare :1st:

MartiRex 07-07-09 11: 24

raga voi che avete entrambi i modelli come seduta dalla rr alla rrz c'è tantissima differenza?! perche io sulla rr nn ci sto e volevo preovare la z ma se è similare ci rinuncio in poartenza!
P.S. So splendide entrambe, unica pacchianata il cilindro fatto nero

alessandro155 07-07-09 15: 21

Quote:

Originariamente inviata da MartiRex (Messaggio 961573)
raga voi che avete entrambi i modelli come seduta dalla rr alla rrz c'è tantissima differenza?! perche io sulla rr nn ci sto e volevo preovare la z ma se è similare ci rinuncio in poartenza!
P.S. So splendide entrambe, unica pacchianata il cilindro fatto nero

Ciao!

Posso dirti che come seduta l' RRz è più alta rispetto alla RR. Per me che sono passato dalla rr alla RRz la differenza sulla comodità l' ho sentita, ma non in maniera eclatante, mentre mio fratello, che è più alto di me, quando ha provato la mia si è subito sentito a suo agio perchè dice che per lui è molto più comoda rispetto alla sua!

In conclusione posso assicurarti che sulla RRz, come seduta, si sta più comodi :si:

Grazie per i complimenti :si:
...il cilindro l' ho voluto fare nero (come tutto il resto, a parte i particolari anodizzati) perchè senò non avrei potuto chiamarla RRz Nighthawk :1st::1st::1st:

fianfian-flo 07-07-09 20: 31

Ragazzi l'ho vista dal vivo e merita di piu di quello che si vede in foto, e' veramente particolare e curatissima nei dettagli

alfever 08-07-09 08: 41

Una delle più belle motine che abbia mai visto.... immagino vada una sassata....

alessandro155 08-07-09 10: 48

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 961927)
Ragazzi l'ho vista dal vivo e merita di piu di quello che si vede in foto, e' veramente particolare e curatissima nei dettagli

Grazie Marco! ...devo dire però che anche la tua non scherza. Dal vivo e soprattutto vista girare è molto bella :si:

Quote:

Originariamente inviata da alfever (Messaggio 962118)
Una delle più belle motine che abbia mai visto.... immagino vada una sassata....

Grazie, molto gentile :smt122:smt122:smt122

Gi@nluc@ 08-07-09 12: 23

Complimenti...due minimoto spettacolari :sbav:

alessandro155 08-07-09 14: 09

Quote:

Originariamente inviata da Gi@nluc@ (Messaggio 962239)
Complimenti...due minimoto spettacolari :sbav:

R@Blata 87 09-07-09 12: 06

complimenti per la mini molto bella e con i dettagli molto curati, bella scelta
bella anche la mini di tuo fratello :si: :si: :si:

alessandro155 09-07-09 12: 29

Quote:

Originariamente inviata da R@Blata 87 (Messaggio 962734)
complimenti per la mini molto bella e con i dettagli molto curati, bella scelta
bella anche la mini di tuo fratello :si: :si: :si:

...effettivamente mi dicono in tanti che sono un pò troppo "precisino", ma per me la cura dei dettagli è essenziale :smt121 :1st: :smt121

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 53.