![]() |
avotecnica
|
che dischi e pinze monta????
|
le classiche pinze cinesi, all'avantreno quella piccolina per l'avantreno maggiorato, al retrotreno monta le classiche pinze della C1, quelle simil GRC.
dischi mi pare siano i soliti cinesi. |
ma quindi?
basta? non si sa come va, non si sa se è affidabile??? io sarei intenzionato a comprarla...ma i pezzi di ricambio sono diversi da quelli delle solite cinesi..non c'è il rischio di nn trovarli?? e il telaio alla fine si è rivelato affidabile o soggetto a rotture??? |
Quote:
Il resto è tutto reperibile normalmnte |
beh cerchi, pedaline, tendicatena nn sono i soliti cinesi ad aria....
cmq, aparte questo...la cosa che mi interessa di piu.............. AFFIDABILITA' TELAIO??????? |
Trovo sinceramente incredibile che questa minimoto sia stata presentata come la migliore...e poi una volta arrivata....nessuno si e' piu preoccupato di scrivere una recensione....
M'ah.... |
in effetti...piacerebbe anche a me sapere qualcosa di piu su come va...visto che porta anche delle soluzioni interessanti...
ma qualcuno se l'è comprata qua sul forum? |
Quote:
poi è anche da poco che è in commercio. Con quei soldi si prende quasi una cina liquido. Cmq il prezzo non è tanto in relazione a cosa monta, xkè comprando una mini tipo MK5 e preparandola come quella si spende anche di più. |
Quote:
i cerchi li dovrebbero avere proprio loro, xkè l'avantreno maggiorato che vendono monta il medesimo cerchio e proviene da un C1, posso presuppore che sia sempre della C1 anche il cerchio posteriore. I tendicatena sono quelli della D1 e le pedane mi pare di un'altra cina liquido ma non ricordo quale... In pratica è un mix, niente di nuovo. per quanto riguarda l'affidabilità del telaio tutte le MK (apparte la 3) soffrono di cedevolezza della forcella posteriore, Questa è la fotocopia di quella D1, non sò se è uguale come misure ma penso di si (si fà prima a copiare che a progettare), Quindi visto che anche la WTr pare che non sia molto robusta al forcellone posteriore, potrei dire che anche questa sul forcellone posteriore è affidabile quanto una D1. Per quanti ruguarda la struttura del telaio è stata fatta a triangoli, quindi molto robusta. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 53. |