Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   pista minimoto minimotard viadana(mn) (http://www.minimotovrforum.it/piste/59723-pista-minimoto-minimotard-viadana-mn.html)

terribile 14-05-10 08: 41

Quote:

Originariamente inviata da claudiettosport (Messaggio 1145602)
ragazzi siamo a meta' maggio,un po di foto non ci sono???

Ciao Claudietto,di lavori ne sono stati fatti tanti,anche se il tempo ci ha rallentato parecchio(nell'ordine di un paio di mesi).Le foto odierne rendono poco valore ai lavori fatti quindi aspetto di asfaltare per poi postare qualcosa.
Ciao Ivan:si:

claudiettosport 18-05-10 12: 34

Quote:

Originariamente inviata da terribile (Messaggio 1145724)
Ciao Claudietto,di lavori ne sono stati fatti tanti,anche se il tempo ci ha rallentato parecchio(nell'ordine di un paio di mesi).Le foto odierne rendono poco valore ai lavori fatti quindi aspetto di asfaltare per poi postare qualcosa.
Ciao Ivan:si:

speriamo bene dai,per ora tocca andare a lonato.......

roby96 18-05-10 22: 11

domenica sono andato a vedere i progressi speravo di vederli piu' avanti coi lavori se il tempo regge l'ultimazione prevista quando sara'? ormai siamo gia' a meta' maggio ce la facciamo a sfoggiare la pista prima dell' inverno?

terribile 19-05-10 08: 35

Quote:

Originariamente inviata da roby96 (Messaggio 1148070)
domenica sono andato a vedere i progressi speravo di vederli piu' avanti coi lavori se il tempo regge l'ultimazione prevista quando sara'? ormai siamo gia' a meta' maggio ce la facciamo a sfoggiare la pista prima dell' inverno?

Assolutamente si,nel mese di Giugno si comincera a girare.
Vi posso assicurare che partire da zero e con questo tempo non č stato per niente facile.
Soprattutto vogliamo partire con tutto che funzioni abbastanza bene,quindi una pista sicura e divertente, paddock comodo con servizi,luce e acqua per i privati e la struttura il pių possibile finita per ospitare il pubblico.

pippofjk 19-05-10 17: 29

bene bene

giomori 20-05-10 23: 06

Dai raga anche se il tempo č stato duro voi dovote essere pių duri forza!!!!!!! siamo tutti con voi:inferno::si:

nadarone 21-05-10 01: 29

dai ragazzi io o persino comprato una midi dm per venire a girare li

pippofjk 21-05-10 11: 41

Quote:

Originariamente inviata da nadarone (Messaggio 1149318)
dai ragazzi io o persino comprato una midi dm per venire a girare li

prima eri sprovvisto di minimoto?

tia 21-05-10 11: 57

Scusate ma come pensate di fare per il limite dei Db?
Le mini gia in FMI fanno fatica a rimanere sotto i 94 se li si deve rispettare gli 85 la vedo un po dura.
Verranno fatte prove prima di far entrare le moto o vi affidate alla buona sorte?
Sarebbe veramente brutto perdere una pista appena fatta per una simile sciocchezza

nadarone 21-05-10 13: 13

si la mini ce lho ma , ma ho due 910 e sono piccole per la mia stazza e faccio fatica spero che con una midi riesco a starci su meglio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 18.