![]() |
Quote:
Ciao Ivan:si: |
Quote:
|
domenica sono andato a vedere i progressi speravo di vederli piu' avanti coi lavori se il tempo regge l'ultimazione prevista quando sara'? ormai siamo gia' a meta' maggio ce la facciamo a sfoggiare la pista prima dell' inverno?
|
Quote:
Vi posso assicurare che partire da zero e con questo tempo non č stato per niente facile. Soprattutto vogliamo partire con tutto che funzioni abbastanza bene,quindi una pista sicura e divertente, paddock comodo con servizi,luce e acqua per i privati e la struttura il pių possibile finita per ospitare il pubblico. |
bene bene
|
Dai raga anche se il tempo č stato duro voi dovote essere pių duri forza!!!!!!! siamo tutti con voi:inferno::si:
|
dai ragazzi io o persino comprato una midi dm per venire a girare li
|
Quote:
|
Scusate ma come pensate di fare per il limite dei Db?
Le mini gia in FMI fanno fatica a rimanere sotto i 94 se li si deve rispettare gli 85 la vedo un po dura. Verranno fatte prove prima di far entrare le moto o vi affidate alla buona sorte? Sarebbe veramente brutto perdere una pista appena fatta per una simile sciocchezza |
si la mini ce lho ma , ma ho due 910 e sono piccole per la mia stazza e faccio fatica spero che con una midi riesco a starci su meglio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 18. |