Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   la mia mini special (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/58883-mia-mini-special.html)

Fedevelox 16-04-09 21: 44

complimenti gran bel lavorone ;)

:si:

simo#25 23-04-09 10: 27

ke moto è???

matrixgab 23-04-09 10: 31

è la "PRONTOLINO SPECIAL"!!! :smt124

telaio WT, forcella maggiorata, motore C1...e tanto tanto lavoro!

prontolino 24-04-09 18: 13

ahaha......... Grazie atrix della spiegazione.
Hai anche dimenticato che la carrozzeria è sempre opera dello scrivente.

Piccolo aggiornamento ai lavori.....
tra ieri ed oggi, ho cambiato le gomme con dell PMT (era ora scossa) e i lavoro tutt sommato è stato abbastanza agevole visto che quelle vecchie cinesi non erano incollate affatto al cerchio e quindi si sono staccate molto facilmente. La csa che mi ha fatto un po più impazzire è il mettere e toglire la camera d'aria vito che senzanon mi fido.

Poi ho contollato i freni visto che quello dietro aveva il gommino della pinza distrutto e perso mentre davanti non frenava un cavolo.
Conclusione, sia davanti che dietro, il disco aveva toccato sulla pinza consumandola e quindi dietro mi aveva semi bloccato la pasticca dove si era rotto a metà il ferodo mentre davanti mi si puntava il disco sulla parte diero della pinza e quindi la pasticca non toccavae mi frenava solo con la metà esterna. Coclusione la pasticca nella parte davanti era finita e dietro nuova.
Sistemato tutto, spero che la schiena mi si rimetta e possa provare le nuove modifiche....

Conclusione.... il materiale cinese non solo fa pena come materiale... ma anche come progettazione!!!!

Io_N-Bello 30-04-09 18: 35

dai dai che alla fina viene un capolavoro

A.V.9 01-05-09 09: 52

una domanda ma la carena anteriore l'hai fatta?

prontolino 06-05-09 19: 07

la carena è diciamo pronta come modello.... nel senso che ho modificato uina carena commerciale per farla diventare come la voglio io.
Al momento il cupolino è stato preparato e carteggiato, manca solo di cerare e realizzare lo stampo per il pezzo finale.
Il sotto invece è in fase di allestimento... nel senso che devo finire di chiudere dei fori e lo vorrei fa proseguire fin uasi alla ruota dietro come le 250 da GP a cui mi ispiro.

Al momento comunque sono fermo visto che ho sistemato i freni e cambiato le gomme.... e sto studiando lo sviluppo e passaggio di una nuova marmitta che voglio realizzarmi.

P.S. ho poco tempo e arriva l'estate (bello il lettino al mare) e quindi i lavori vanno un po a rilento

ciuppirex 07-05-09 12: 29

Ma sta mini la usi o l'hai solo presa per fare dei lavori?? anche io sono curioso di come sta venendo mi sono appasionato alle tue modifiche....

giggiox 07-05-09 12: 45

Una valanga di complimenti!!! :bravo::wow::smt118:smt122:smt122:smt122

matrixgab 07-05-09 14: 05

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 925867)
Ma sta mini la usi o l'hai solo presa per fare dei lavori?? anche io sono curioso di come sta venendo mi sono appasionato alle tue modifiche....

non mi stupirei se l'avesse presa solo per farci lavori...

alla fine di tutto verrà cosi bella che non avrà il coraggio di correrci! :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 53.