![]() |
complimenti gran bel lavorone ;)
:si: |
ke moto è???
|
è la "PRONTOLINO SPECIAL"!!! :smt124
telaio WT, forcella maggiorata, motore C1...e tanto tanto lavoro! |
ahaha......... Grazie atrix della spiegazione.
Hai anche dimenticato che la carrozzeria è sempre opera dello scrivente. Piccolo aggiornamento ai lavori..... tra ieri ed oggi, ho cambiato le gomme con dell PMT (era ora scossa) e i lavoro tutt sommato è stato abbastanza agevole visto che quelle vecchie cinesi non erano incollate affatto al cerchio e quindi si sono staccate molto facilmente. La csa che mi ha fatto un po più impazzire è il mettere e toglire la camera d'aria vito che senzanon mi fido. Poi ho contollato i freni visto che quello dietro aveva il gommino della pinza distrutto e perso mentre davanti non frenava un cavolo. Conclusione, sia davanti che dietro, il disco aveva toccato sulla pinza consumandola e quindi dietro mi aveva semi bloccato la pasticca dove si era rotto a metà il ferodo mentre davanti mi si puntava il disco sulla parte diero della pinza e quindi la pasticca non toccavae mi frenava solo con la metà esterna. Coclusione la pasticca nella parte davanti era finita e dietro nuova. Sistemato tutto, spero che la schiena mi si rimetta e possa provare le nuove modifiche.... Conclusione.... il materiale cinese non solo fa pena come materiale... ma anche come progettazione!!!! |
dai dai che alla fina viene un capolavoro
|
una domanda ma la carena anteriore l'hai fatta?
|
la carena è diciamo pronta come modello.... nel senso che ho modificato uina carena commerciale per farla diventare come la voglio io.
Al momento il cupolino è stato preparato e carteggiato, manca solo di cerare e realizzare lo stampo per il pezzo finale. Il sotto invece è in fase di allestimento... nel senso che devo finire di chiudere dei fori e lo vorrei fa proseguire fin uasi alla ruota dietro come le 250 da GP a cui mi ispiro. Al momento comunque sono fermo visto che ho sistemato i freni e cambiato le gomme.... e sto studiando lo sviluppo e passaggio di una nuova marmitta che voglio realizzarmi. P.S. ho poco tempo e arriva l'estate (bello il lettino al mare) e quindi i lavori vanno un po a rilento |
Ma sta mini la usi o l'hai solo presa per fare dei lavori?? anche io sono curioso di come sta venendo mi sono appasionato alle tue modifiche....
|
Una valanga di complimenti!!! :bravo::wow::smt118:smt122:smt122:smt122
|
Quote:
alla fine di tutto verrà cosi bella che non avrà il coraggio di correrci! :rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 53. |