Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Delusione pmt (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/58233-delusione-pmt.html)

lello-pista 30-12-08 21: 58

che le cambi sia il minimo
ma gia' 1 anno fa' tutte ste gomme difettate nn si vedevano

poi era sola con le gomme da mini e le faceva bene, ora che c'è 1 buona ditta concorrente inizia a lavorare male

è sfigata nel periodi sbagliato!!!

RR 417 30-12-08 23: 37

ineffetti e' una situazione spiacevole,le pmt le uso da una vita e di recente sono passato alla concorrenza per ovvi motivi,a mio modo di vedere basterebbe un po' di buonsenso e ritirare dai rivenditori le partite difettose riconoscendole con i codici,cosi' da evitare disagi agli acquirenti e ai rivenditori :si:

rana68 31-12-08 00: 30

Io le pmt le uso da anni nn ho mai trovato difetti,aparte il consumo.avro avuto fortuna ??????

ema#76 31-12-08 01: 28

l'importante è che te le cambiano anche se capisco la rottura dello smonta rimonta e del tempo da aspettare

simo748s 03-01-09 19: 19

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 841253)
eccoci ci risiamo..
gomma nuova di trinka...nemmeno messa a terra..!!
:mitra:
Immagine

ma proprio tutte a te capitano ste gomme???
secondo me la PMT le spedisce al tuo rivenditore di proposito per poi darle a te
:D
Quote:

Originariamente inviata da rana68 (Messaggio 841388)
Io le pmt le uso da anni nn ho mai trovato difetti,aparte il consumo.avro avuto fortuna ??????

idem, pure io in tutto l'anno, nessun problema :si:

dminneci 03-01-09 19: 27

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 843194)
ma proprio tutte a te capitano ste gomme???
secondo me la PMT le spedisce al tuo rivenditore di proposito per poi darle a te
:D

idem, pure io in tutto l'anno, nessun problema :si:

si si di sicuro ..
lo fanno apposta..
sai la cosa bella oggi ho tolto la gomma
e pur non avendo aria all'interno.. la bollina rimaneva gonfia..

simo748s 03-01-09 19: 35

secondo me potevi girarci tranquillamente e scoppiare la bolla con un taglierino, magari è solo una piccola sfoglia di gomma che si è gonfiata

ma se non ti serve urgentemente e te la cambiano, vai a cambiarla :si:
non si sa mai ;)

Racer 04-01-09 14: 44

Ciao a tutti!
Dico la mia su quest'argomento: PMT è un ottimo pneumatico, ma siccome ultimamente sta producendo parecchi tipi di pneumatici differenti e forse anche lotti di produzione maggiori o comunque differenziati tra loro, probabilmente è capitato qualcuno difettoso. E' una cosa normale che capitino dei lotti difettosi, l'importante è che te li cambino, si potrebbe provare a ridurre questi problemi anche aumentando il controllo sulla qualità dei prodotti (ma sicuramente PMT questo già lo fa).Sinceramente non penso che sia da condannare la PMT, succede a tutte le aziende. Inoltre se te lo cambiano approfittane.
Comunque se posso dire la mia, la concorrenza sta facendo ottimi pneumatici (vedi Sava) quindi secondo me si potrebbe provare anche a cambiare. Anche io ho avuto alcuni problemi con le PMT, in particolare con le T43. Con le Sava per ora mi son trovato davvero bene.
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:dm::dm::dm:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 14.