![]() |
Quote:
|
e tu pensa che io devo ancora contarli ...
|
Quote:
|
Quote:
|
domada;
io ho trovato un minimotard polini usato telaio grigio H2O....ma....dalle foto che mi ha inviato vedo che e' montato il mono posteriore e le forcelle non sono a pacco...ma i 2T non erano senza??? |
Quote:
Quando ho comprato il minimotard mi avevano dato anche le molle ed i pompanti x la forcella davanti...per quanto riguarda il mono posteriore esce con la barra fissa però ho sentito molte persone che montano mono di r6 e roba simile... Per chiarirti la posizione delle forcelle originali oggi pome ti metto delle foto! Ciao! |
Quote:
|
Quote:
|
Ce l'ho fatta!!! 13/40 !!! La mia arancia meccanica monta 13/40 ... Devo dire la colpa al pignone troppo graande è ok ... X xbike... Non tirava abbastanza...
Ma a ripapersico andava ok! Super ok! Anche se il ragazzo con la gialla girava secco in 34 costanti ... Sempre 2 secondi sotto di me ... A parte il primo giorno che giravo ... Xò caspita, lui era gran bravo, e io non capivo esattamente dove lasciavo i e secondi... X altro avevamo 2 stili completamente differenti: lui arrotondava tutto io invece spigolavo di più ma arrivavo anche più veloce ... Mah?! Di sicuro mi ero divertito un sacco!! A parte alla fine ... Diciamo solo che per poco non monto sopra la solita zanzara ... Cmnq 13/40... Prima spesa: un pignone 12 e una corona 38 ... E catena... PS: Necessito di confronto in pista con altri pollini quanto prima!!! Indispensabile capire dove errrrrrooooo!!! Ciao a tutti !!! |
Quote:
Ecco! Se tu mi dicevi che ideale era 13/38... Avendo un 40 dietro in effetti avevo più tiro in uscita... Della gialla! Come velocità andava bene... Più che altro la mia paura, è che quei 2 secondi fossero condizionati anche dal telaio... La sua era nuova nuova ... La mia è quella col "culo saldato" ... Ma 2 sec di telaio mi impauriscono nn poco... Se così fosse c'è solo una cura...: polso... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 28. |