![]() |
Lorenzo #37 tu ci sei? si!!!!
Lo sai che ti devo dare dei DVD per un tuo amico;)!! quindi vedi di non mancare :si: |
Ragazzi faccio una domanda stupida c'è possibilità di attaccare la corrente? a pomposa?perchè qui da noi molte piste sono sprovviste.
ps:se piove :smt124si fà lo stesso il raduno? Grazie delle info:si:a sabato col mio amico dvd:si: |
Quote:
per la corrente non ci sono problemi. in caso piovesse già dal sabato ovviamente rimandiamo :si: |
gia, non dovrebbero esserci problemi per la corrente, e neanche per le docce :si:
|
dopo il volo a torre di domenica crdo che faro solo lo spettatore ma ci voglio essere pure io....e
|
Quote:
ora è tutto da decidere se venire sabato o domenica |
Le previsioni danno nuvoloso x sabato ma bello la domenica...
|
Sì per sabato danno pure pioggia sulla costa Romagnola.. ma per domenica effettivamente le previsioni sono di poco nuvoloso /sereno.
Quindi se sabato piove niente allarmismo.. il sole poi usce.. sì sì usce usce:smt121 Così almeno dicono.. e noi ci crediamo vero :smt124 ;) Quote:
Pure io domenica sono volato (In mezzo alla piazza di Redondesco-MN).. più da ridere che da cainare: cade la catena in staccata in fondo al rettilineo, si spezza, si arrotola intorno al mozzo, blocca la ruota posteriore >>>> numero da circo per alcuni metri e capriola!! Anca e mano doloranti.. oggi dopo tre giorni è quasi tutto ok e non mi perdo certo la prox domenica!!!! Forza raga:smt150 |
speriamo che non sia come l'ultima volta ,il sabato a piovuto e la domenica non si rimaneva in piedi anzi in sella
|
Ciao Gigi.. sì sarebbe proprio una beffa.. e altre sberle al culo..
Vediamo un po' dai.. ma lì c'è vento e se piove il sabato dovrebbe fare in tempo ad asciugare >>>> :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 16. |