Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   mini gp (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/53443-mini-gp.html)

cali 16-09-08 22: 14

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 765735)
... regolabili ... non regolabili... dai mi sa che cascate un pò troppo nelle bufale di marketing... questi stanno facendo un prodotto di qualità... se poi costa poco benvenga... se volete delle moto gp andate a comprarle... tanto basta che tutto funzioni bene e ci si diverte... chi se ne frega se le pit vanno piu forte (che dubito fortemente) ...

MANCA UNA CATEGORIA in cui correre divertendosi, imparando, senza spendere milioni di euro... non cercate le robe da 10000 euro!!

non hai capito niente mi sa
va bè

andreact88 16-09-08 23: 02

Quote:

... regolabili ... non regolabili... dai mi sa che cascate un pò troppo nelle bufale di marketing... questi stanno facendo un prodotto di qualità... se poi costa poco benvenga... se volete delle moto gp andate a comprarle... tanto basta che tutto funzioni bene e ci si diverte... chi se ne frega se le pit vanno piu forte (che dubito fortemente) ...

MANCA UNA CATEGORIA in cui correre divertendosi, imparando, senza spendere milioni di euro... non cercate le robe da 10000 euro!!

Beh non vorrei fare polemica...possiedi una pit? hai in mente la differenza che c'è tra forcelle regolabili e non anche cinesi? io non vengo a dire nel reparto mini di non lamentarvi se uno ha dei freni a filo o idraulici (per fare un esempio dato che di mini non ne capisco completamente niente)....qua non si parla di spendere 10000€...anche perchè delle forcelle regolabili ottime costano 300€...e io penso che se uno spende 1000€ senza contare sacrifici ecc per fare un telaio da sbavo come questo, non puoi andare a mettere delle forcelle cina e non regolabili, anche perchè se tu andassi a provare una pit con forcelle cina non regolabili in pista, ti renderesti conto che non sono buone manco per farsi una passeggiata in strada...e il cliente che viene a comprarsi il tuo prodotto appena affonda semplicemente la forcella, esce dalla porta con il portafoglio pieno dato che non se la comprerebbe mai...comunque questo solo per farti capire...io ammiro il lavoro di limatutto, e capisco anche la sua scelta di usare questi componenti, ma spero solo per il modello di prova...e che il modello finito sia più rifinito a livello di ciclistica, dato che telaisticamente è unico e da ammirare:smt136

Mario36 17-09-08 15: 13

Quote:

in parte di quoto perchè la penso + o meno come te è anche vero che le forcelle non regolabili non sono un gran chè,ma le dnm che sono una via dimezzo non sembrano male,poi io sono dell'idea che che è + bello modicare successivamenti i vari componenti,cioè con queste forcelle(e non solo) i prezzi calano e "tutti" hanno la possibilità di possedere una mini gp,poi chi vuole fare le cose sul serio cambia forcelle,motore,mono eccc...per me non ha senso comprare da subito una mini gp che ha il motore jap da 3000 euro,le paioli da 800 euro,il mono bitubo andreani da altri 800euro e via dicendo,ognuno se la personalizza come vuole ma intanto ce l'ha nel garage:si:

limatutto 17-09-08 22: 01

un po' di pazienza ..
:smt127vediamo se la marzocchi mi segue :smt132

mircosemproli 17-09-08 23: 52

Quote:

Originariamente inviata da Mario36 (Messaggio 766324)
in parte di quoto perchè la penso + o meno come te è anche vero che le forcelle non regolabili non sono un gran chè,ma le dnm che sono una via dimezzo non sembrano male,poi io sono dell'idea che che è + bello modicare successivamenti i vari componenti,cioè con queste forcelle(e non solo) i prezzi calano e "tutti" hanno la possibilità di possedere una mini gp,poi chi vuole fare le cose sul serio cambia forcelle,motore,mono eccc...per me non ha senso comprare da subito una mini gp che ha il motore jap da 3000 euro,le paioli da 800 euro,il mono bitubo andreani da altri 800euro e via dicendo,ognuno se la personalizza come vuole ma intanto ce l'ha nel garage:si:

Quoto in pieno questa è la filosofia alla base delle pit bike e del divertimento, poi piano piano...:smt136

mircosemproli 17-09-08 23: 53

Quote:

Originariamente inviata da limatutto (Messaggio 766673)
un po' di pazienza ..
:smt127vediamo se la marzocchi mi segue :smt132

Urca Marzocchi chissa cosa bolle in pentola:mann::smt124

Mario36 18-09-08 22: 02

tienici aggiornati lima!!!:si:

smanettone ribelle 20-09-08 10: 55

non ve scannate prima del definitivo:si:

cali 20-09-08 16: 43

e dai facci sbavare limatuttooooooo!!!Avete fatto un lavoro da Italiani DOC...ma non puoi non puoi mettere dei stuzzica denti come forche:D:D:D
Metti su ste marzocchi
Vi immaginate una ducati con la componentistica cinese....no dai
Gran lavoro limatutto...MITICO:si:

mattia90 20-09-08 20: 02

beh si, ottimo lavoro sicuramente...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 19.