Quote:
Originariamente inviata da emare 11
(Messaggio 765735)
... regolabili ... non regolabili... dai mi sa che cascate un pò troppo nelle bufale di marketing... questi stanno facendo un prodotto di qualità... se poi costa poco benvenga... se volete delle moto gp andate a comprarle... tanto basta che tutto funzioni bene e ci si diverte... chi se ne frega se le pit vanno piu forte (che dubito fortemente) ...
MANCA UNA CATEGORIA in cui correre divertendosi, imparando, senza spendere milioni di euro... non cercate le robe da 10000 euro!!
|
in parte di quoto perchè la penso + o meno come te è anche vero che le forcelle non regolabili non sono un gran chè,ma le dnm che sono una via dimezzo non sembrano male,poi io sono dell'idea che che è + bello modicare successivamenti i vari componenti,cioè con queste forcelle(e non solo) i prezzi calano e "tutti" hanno la possibilità di possedere una mini gp,poi chi vuole fare le cose sul serio cambia forcelle,motore,mono eccc...per me non ha senso comprare da subito una mini gp che ha il motore jap da 3000 euro,le paioli da 800 euro,il mono bitubo andreani da altri 800euro e via dicendo,ognuno se la personalizza come vuole ma intanto ce l'ha nel garage:si:
|