Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   [uisp] terza prova San Mauro (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/53137-uisp-terza-prova-san-mauro.html)

lorenzo#37 31-07-08 16: 55

Quote:

Originariamente inviata da Sandro#56 (Messaggio 738635)
Il problema è pigliarla nn puntarla!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ah già è vero per chiapparti bisogna che mi fermi ad aspettarti :smt146

Sandro#56 31-07-08 16: 56

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 738637)
ah già è vero per chiapparti bisogna che mi fermi ad aspettarti :smt146

'stardo !!
:rotfl: :rotfl:

fileppa 31-07-08 20: 25

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 737800)
penso che il cambio della tuta sia più un fattore estetico, parlando con suo babbo mi disse che sono legati al team dove sono ora e stanno bene li. sbaglio filippo?

giusto lorenzo...e poi ancora x essere officiale dovrei calare almeno 2 secondi...magari...

alien 31-07-08 20: 28

si caldelli domenica a corso col mio ma montato tardi solo in gara e nn abbiamo trovato le tarature perfette, anche a mauro fanelli ma niene sto prep un altro, anche amati e bertarelli il suo mitico quarantino

lorenzo#37 31-07-08 20: 29

Quote:

Originariamente inviata da fileppa (Messaggio 738770)
giusto lorenzo...e poi ancora x essere officiale dovrei calare almeno 2 secondi...magari...

non sono daccordo, giri forte e non a 2 secondi dagli alieni (forlani, tiraferri). Parlando con tuo babbo ci diceva che a mantovani eri arrivato davanti in un paio di gare se non sbaglio, e lui è il secondo ufficiale DM. Penso proprio che se il prossimo anno fai l'FMI sarai a battagliare per delle ottime posizioni :si:

alien 31-07-08 20: 50

Quote:

Originariamente inviata da Top Racing (Messaggio 738501)
.........:smt132:smt132 A noi non risulta.....

non voglio assolutamente togliervi immagine o qualita sui vostri servizi che MIO AVVISO SONO OTTIMI E CREDO ANCHE PER TANTI ALTRI, e anche per quanto riguarda voi di persona che ci siam conosciuti a cattolica mi sembrate persone molto professionali e disponibili, ma domenica a usato uno dei motori e marmitta che o preparato, solo perche al sabato a avuto qualche prob con il suo.
MA RIPETO PER TUTTI NN VOGLIO TOGLIERE NULLA A VOI!!!!!!!:si:

LEPRE 12 31-07-08 23: 12

Quote:

Originariamente inviata da fileppa (Messaggio 738770)

pippo vai tranquillo che se vai a fare l'FMI l'anno prosssimo(come penso)arriverai di sicure in ottime posizioni.

lorenzo#37 01-08-08 08: 32

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 738862)
ragazzi boni ...... che le moto costano ..... e un sono mica 3 pezzi di ferri imbulati e via come molte altre .....

grazie dei saluti ... ricambio ... ma quando ti decidi a farti dare due sportellate a firenze o montemurlo ??

da qui a fine agosto vedo di venire a montemurlo, te lo faccio sapere così vi organizzate e siamo un bel gruppetto :si:

Dany#11 01-08-08 10: 58

Quote:

Originariamente inviata da fileppa (Messaggio 737689)
ki è l'officiale...:smt132

+ o - eri con Bmagic adesso sei con GAS, non mi sembrano team da niente no?
Essere con loro hai i motori quasi ufficiali.

Dany#11 01-08-08 11: 03

Quote:

Originariamente inviata da alien (Messaggio 738395)
veramente ad arvin il motore lo faccio io.

Complimenti davvero:si:!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 37.