![]() |
Quote:
|
Quote:
la prossima volta se resa non c'è lo mollo e vengo senza di lui! |
ciao fafo.....la prossima è a TREVIGLIO sabato 19 luglio in notturna anche lì,quindi con modalità e tempistica di quella di POZZO ,l'area si trova in zona industriale PIP 1,sulla via per casirate d'adda......
per le classifiche aggiornate dobbiamo attendere il ritorno dalle ferie di wheelingking.....le ha tutte lui!!!!:si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è stata una vittoria sudata, mi sono preso un bel po di rischi....però dai sono soddisfatto:smt150 dai ci vediamo alla prossima ciao:si::si::si::si: |
[QUOTE=mottamix;718585]ciao fafo.....la prossima è a TREVIGLIO sabato 19 luglio in notturna anche lì,quindi con modalità e tempistica di quella di POZZO ,l'area si trova in zona industriale PIP 1,sulla via per casirate d'adda......
per le classifiche aggiornate dobbiamo attendere il ritorno dalle ferie di wheelingking.....le ha tutte lui!!!!:si:[/QUOT ok, grandi ci vediamo alla prossima, complimenti ancora a tutti!!!! ciao :si::si::si: |
Quote:
voi del WLB siete dei grandi...:si::si: ciao alla prossima, e mi raccomando....voglio la mia coppetta:sbav::sbav: eh...ciao:smt150 |
Quote:
|
ma la zona pip 1 è la stessa della gara sotto la pioggia di 2 settimane fa??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 39. |