![]() |
Quote:
Se per caso vai a girare in settimana fammi sapere dato che sono in ferie, questo vale pure per Simone. Un saluto a tutti:si: |
Quote:
se vuoi siamo lì:si: |
:smt107:smt107... guardate un po' su
http://www.gommefumanti.com/index.ph...per&Itemid=256 direi che sono SPETTACOLARI....:sbav::sbav: ci saranno 400 foto :smt107 per ogni categoria... tutte le curve ... sorpassi.... :smt136COMPLIMENTI a PAOLO SCHIESARO:smt136 e le sue foto... le migliori!!! :si::si::si: io le ho già ordinate....:smt139 ciao alla prox.... |
veramente belle queste foto:si::si:
|
<Vero..bellissime!>
|
grazie manu del link del sito delle foto, comunque sto fotografo poteva stare anche a prendere il sole in spiaggia dato le foto che ha pubblicato sembriamo tutti su una giostrina viste le angolazioni...... be che dire complimenti fotografo......
|
Quote:
Ciao simo grazie per aver segnalato le foto su gomme fumanti visto che le altre erano bruttissime...... ciao marco (dm15) |
.. èèè marco ... il grande paolo schiesaro è veramente bravo...
ci vediamo presto... |
Quote:
|
conosco anche io il ragazzo che è stato squalificato con bandiera nera... scusatemi ma è uno schifo davvero!!!!!!
mi ha raccontato come sono andate le cose... loro si sono scusati x l'errore ma lui oltre alla delusione ha pagato 50€ che non gli sono stati restituiti... che schifo davvero!! il discorso del troppo lento non vuol dire niente,lui è li x divertirsi e x iniziare ma se uisp si comporta così ammazzano lo sport e ld voglie d'iniziare!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 49. |