![]() |
Quote:
vedrai che migliori gia un pò l'impostazione per caricare l'anteriore ;) |
Quote:
Ok, proverò :si: |
Che dire provato e messo su il cerchio stretto, posso correre anche su una pista dimacchinine telecomandate ora, troppo bello
|
Quote:
|
Quote:
:si: La prima volta che l' ho provato alla prima curva fatta lenta stavo per cadere da quanto veloce andava giù la mini :rotfl::rotfl::rotfl: Dopo un paio di curve però mi ci sono subito trovato a mio agio e ora la mini è veramente un piace guidarla :sbav: Ho abbassato anche i semimanubri (1,5cm sotto la piastra superiore) come mi avevate consigliato e ora mi trovo decisamente meglio :smt124 Unica cosa che ancora non mi trovo è il traversino :smt155 -Senza riesco a guidarla in scioltezza, ma sento che dietro è un pelino troppo morbida. -Con la mini diventa un binario, però faccio più fatica a guidarla. Secondo voi e meglio che lo tolga o lo lascio e porto pazienza fin tanto che non riesco a trovare il giusto feeling?? |
Bo a dirti la verita il traversino io le sento di poco, si sente piu rigida e basta, poi alivello di guida non mi da problemi
|
Quote:
Quindi a sto punto mi conviene lasciarlo su e se proprio proprio non riesco ad adattarmi lo tolgo e morta la :rotfl: O.T. La prossima volta che organizzate una giornata all' X-bike o da qualche altra parte mi aggrego alla vostra compagnia :si: |
Quote:
|
Ho fatto la prova del 9 dopo aver messo il traversino mi ero trovato bene, l'ho tolto e mi sono trovato molto meglio, sopratutto nelle piste con curve strette e lente, riesco di piu a raccordare e tenere la corda,e sopratutto anche se entro pinzato la mini sta giu, prima tentava a tornar dritta e tirar fuori traiettoria, si sente che il dietro e' meno rigidido e lavora di piu, In piste veloci e con bei curvoni ci sta bene, in piste piccole e tortuose come qui da me a Torre di mosto si va nettamente meglio senza.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 14. |