Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   setup grc rrz 2008 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/51524-setup-grc-rrz-2008-a.html)

simo748s 06-08-09 22: 28

Quote:

Originariamente inviata da alessandro155 (Messaggio 977562)
:smt132:smt132:smt132 ...praticamente dovrei girarli in modo da tottenere un "V" verso fuori e non tenerli in linea retta, giusto??

esattamente, ma non deve essere esagerato, :si:

vedrai che migliori gia un pò l'impostazione per caricare l'anteriore ;)

alessandro155 07-08-09 11: 26

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 978002)
esattamente, ma non deve essere esagerato, :si:

vedrai che migliori gia un pò l'impostazione per caricare l'anteriore ;)

Ok, proverò :si:

fianfian-flo 12-08-09 10: 29

Che dire provato e messo su il cerchio stretto, posso correre anche su una pista dimacchinine telecomandate ora, troppo bello

paperinik 12-08-09 11: 24

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 980067)
Che dire provato e messo su il cerchio stretto, posso correre anche su una pista dimacchinine telecomandate ora, troppo bello

:smt136:smt136:smt136 ...lo dicevo io che il cerchio stretto cambia la vita almeno a noi possessori di RRZ! :lol1:

alessandro155 12-08-09 11: 29

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 980067)

:si:

La prima volta che l' ho provato alla prima curva fatta lenta stavo per cadere da quanto veloce andava giù la mini :rotfl::rotfl::rotfl: Dopo un paio di curve però mi ci sono subito trovato a mio agio e ora la mini è veramente un piace guidarla :sbav:

Ho abbassato anche i semimanubri (1,5cm sotto la piastra superiore) come mi avevate consigliato e ora mi trovo decisamente meglio :smt124

Unica cosa che ancora non mi trovo è il traversino :smt155
-Senza riesco a guidarla in scioltezza, ma sento che dietro è un pelino troppo morbida.
-Con la mini diventa un binario, però faccio più fatica a guidarla.

Secondo voi e meglio che lo tolga o lo lascio e porto pazienza fin tanto che non riesco a trovare il giusto feeling??

fianfian-flo 12-08-09 13: 15

Bo a dirti la verita il traversino io le sento di poco, si sente piu rigida e basta, poi alivello di guida non mi da problemi

alessandro155 12-08-09 15: 32

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 980158)
Bo a dirti la verita il traversino io le sento di poco, si sente piu rigida e basta, poi alivello di guida non mi da problemi

Quindi a sto punto mi conviene lasciarlo su e se proprio proprio non riesco ad adattarmi lo tolgo e morta la :rotfl:

O.T.

La prossima volta che organizzate una giornata all' X-bike o da qualche altra parte mi aggrego alla vostra compagnia :si:

SCALLONISI 12-08-09 22: 32

Quote:

Originariamente inviata da alessandro155 (Messaggio 980082)
:si:

La prima volta che l' ho provato alla prima curva fatta lenta stavo per cadere da quanto veloce andava giù la mini :rotfl::rotfl::rotfl: Dopo un paio di curve però mi ci sono subito trovato a mio agio e ora la mini è veramente un piace guidarla :sbav:

Ho abbassato anche i semimanubri (1,5cm sotto la piastra superiore) come mi avevate consigliato e ora mi trovo decisamente meglio :smt124

Unica cosa che ancora non mi trovo è il traversino :smt155
-Senza riesco a guidarla in scioltezza, ma sento che dietro è un pelino troppo morbida.
-Con la mini diventa un binario, però faccio più fatica a guidarla.

Secondo voi e meglio che lo tolga o lo lascio e porto pazienza fin tanto che non riesco a trovare il giusto feeling??

per sapere se devi usare il traversino o no , usa il cronometro :si:

fianfian-flo 29-08-09 12: 21

Ho fatto la prova del 9 dopo aver messo il traversino mi ero trovato bene, l'ho tolto e mi sono trovato molto meglio, sopratutto nelle piste con curve strette e lente, riesco di piu a raccordare e tenere la corda,e sopratutto anche se entro pinzato la mini sta giu, prima tentava a tornar dritta e tirar fuori traiettoria, si sente che il dietro e' meno rigidido e lavora di piu, In piste veloci e con bei curvoni ci sta bene, in piste piccole e tortuose come qui da me a Torre di mosto si va nettamente meglio senza.

Steve-O 29-08-09 12: 33

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 986787)
Ho fatto la prova del 9 dopo aver messo il traversino mi ero trovato bene, l'ho tolto e mi sono trovato molto meglio, sopratutto nelle piste con curve strette e lente, riesco di piu a raccordare e tenere la corda,e sopratutto anche se entro pinzato la mini sta giu, prima tentava a tornar dritta e tirar fuori traiettoria, si sente che il dietro e' meno rigidido e lavora di piu, In piste veloci e con bei curvoni ci sta bene, in piste piccole e tortuose come qui da me a Torre di mosto si va nettamente meglio senza.

Anche a me stessa roba...!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 14.