![]() |
si preannuncia una giornata da guinnes.....
sexi lavaggio moto.... c'è chi propone lo scambio di coppia(di moto)..... la turta del pasticer...... novità dai team....... quelli di como,finalmente ci conosceremo!!!!! il compleanno di riccardino..... insomma chi più ne ha più ne metta....!!!!:smt150 |
Quote:
|
Ciao raga faccio parte del club di Como,sicuramente io ci saro' pero' solo per la domenica:si:.Quindi la pista avro' modo di conoscerla il giorno della gara,ma non importa spero di divertirmi:smt136.Cerchero' di convincere altra gente a partecipare all'evento.:smt133
un saluto a tutti voi :bye::blata::bzm: |
mamma mia!!! tutte queste cose dette da mottamix????
+ quella del president... in più arrivano da como!(ps... anche noi le 2 gare che abbiamo fatto abbiamo conosciuto la pista la mattina stessa! :si:) ma basterà una sola domenica per tutto questo???? mitici WLB!!!! ho il calendario con le crocette per arrivare a domenica!:rotfl: |
Quote:
|
Quote:
Raga sale al 99% la mia presenza! Pesante questa! Wheeling la strada l'hai già postata? Ora la cerco su google maps |
Quote:
|
Quote:
Ma PIP sono le caramelle alla liquirizia o una zona industriale? :smt146 :rotfl: :rotfl: E' introvabile! Nessuno sa una via adiacente? |
Forse ho trovato la zona PIP.
Centra qualcosa via Aldo Moro? |
IL NOME DELLA VIA DOVE ci sara il motoraduno + corsa mini è VIA ALDO MORO ZONA INDUSTRIALE PIP 1 :si: Bravissimo brix mi hai preceduto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 23. |