![]() |
domani io sonno la chi viene per far 4 numeri ?
|
Quote:
Dai domani spero proprio di girare un pochino... |
Dai, dai ti vogliamo vedere bello lanciato la pross volta...:smt136
|
Mi sono accorto dopo che avvevo il freno a mano tirato...per quello andavo così piano:smt132
Raga in pista bel tempo... |
:smt136:smt136Devo fare proprio i complimenti a sandro(tutto il suo team) e quelli che lo stanno aiutando perche la pista sta diventando sempre più bella(anche aspetto estetico vedi erba sintetica,ecc)!un saluto ci vediamo la prossima settimana..:smt136:smt136
|
mettete due foto aggiornate di sta pista, magari rende meglio l'idea......
|
Quote:
purtroppo con i tempi non riusciamo ad organizzare una garetta:mann:, e facciamo solamente manifestazione:cry::cry:....se il tutto viene bene il prossimo anno la si può organizzare:si:...cmq puoi venire a correre e se ti va di venire a dare una mano ti ringrazio... |
Quote:
purtroppo sei venuto solamente al pomeriggio e al pom non ci sono (motivazione!? la morosa:smt155:smt155)..Dai la prossima volta ci becchiamo e magari riesco a fare un paio di giri in moto... |
Quote:
forse ci siamo sentiti l'anno scorso al telefono (sono Sandro quello del negozio di Porto):smt132...Hai completamente ragione devo mettere un paio di foto della pista,:si::si:vedo di metterle il prima possibile... Ti invito a venire a fare una giornata in pista così ci conosciamo di persona (per fare bagarre con le mini, difficile perchè viaggio ancora con il freno tirato:1st:)... Alla prossima:si::si: |
Festa dello sport - scorze'
Verrò sicuramente ad aiutare...però secondo me c'è ancora una speranza di organizzare la gara...
Domenica ho conosciuto gli organizzatori del minimotogpronchi e mi son reso conto che hanno una struttura molto organizzata:magari sono disposti ad aiutarci mettendo a disposizione la loro esperienza... Che ne dite? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 14. |