![]() |
ciao complimenti x il video cmq era tutto sotto controllo non volevo arrivare come tutti gli altri !!!! no dai son dat dò come un però !!! ma avevo l'altro che mi faceva da ombra dietro e non potevo mollare , ciao e complimenti ancora
|
:si:Domenica pista gruarese aperta dalle ore 9.00 alle 12.30 dalle 14.00 alle 18.00....:si:
Vi aspetto!!! |
Ragazzi son Passato a prendere il dvd dei video, ora li sto uppando e poi li posto
|
VIDEO GARA PORTOGRUARO 27 APRILE 2007 BY Matrixgab
PROVE LIBERE CINA ARIA PROVE LIBERE CINA LIQUIDO PROVE LIBERE ITALIANE GARA 1 CINA ARIA GARA 1 CINA LIQUIDO 1^ BATTERIA GARA 1 CINA LIQUIDO 2^ BATTERIA GARA 1 ITALIANE 1^ BATTERIA GARA 1 ITALIANE 2^ BATTERIA GARA 2 CINA LIQUIDO 1^ BATTERIA GARA 2 CINA LIQUIDO 2^ BATTERIA GARA 2 CINA LIQUIDO 3^ BATTERIA kwaaYJIOJPoGARA 2 ITALIANE 2^ BATTERIA FINALI FINALE CINA ARIA FINALE CINA LIQUIDO FINALE ITALIANE FINALE JUNIOR MIX CADUTE |
Grande!!!
Quanto tempo ci hai impiegato?? 3-4 ore??:smt132 Ottimi video!!:si: |
Ebbravo il Fian!!! :si:
ma quel singhen del Michele non ti ha portato anche "l'intro"??? :nono: eh no Miki, non si fa cosi!!! :nono: Sandro ieri ho portato il DVD a Michele... :si: |
Vi aspetto tutti domenica in pista...vedo di portare un lettore dvd da collegare alla tv per vedere i filmati nella pausa pranzo...
|
Non li avevo ancora guardati i video da quanto tempo avevo.
Ne ho guardati alcuni e devo dire che sono molto belli. :si::si::si: Sto intro no so gnanca cossa che sia :smt132:smt132:smt132 xea na roba par far andar pì forte el motor?:1st::1st::1st: Voio anca mi l'intro eora :smt139:smt139:smt146:smt146 |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 15. |