![]() |
Io uso il 6 -72 e sono lungo nel misto,e mi sto organizzando per prendere la 76.
Importante e che il 13 siamo in tanti e con tante frizioni,io ho gia rotto il porcellino.:smt155[/QUOTE] Niente da dire però se monto una 76 appena apro il gas chi viene a raccogliere i pezzi ? E non per contrariarti ma costicchiano le massette se posso evitare...;) Cmq quoto pienamente non l'ho provata e non posso dare conclusioni affrettate. |
Quote:
Niente da dire però se monto una 76 appena apro il gas chi viene a raccogliere i pezzi ? E non per contrariarti ma costicchiano le massette se posso evitare...;) Cmq quoto pienamente non l'ho provata e non posso dare conclusioni affrettate.[/QUOTE] forse era ironico il discorso della 76 e le frizioni bruciate, anche xke con la 76 quando pieghi tocca x terra, a me succedeva già con la 72... |
Quote:
ma facendola scorrere il più possibile con una 72 non è percorribile senza incendiare frizioni? |
si alberto ha preso la dm gialla e blu che era in vendita il giorno dell'inaugurazione.... e cha va!!!
|
io con la 72 faccio davvero fatica a gestirla...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bara impara a correre! ah ah :smt146:smt146 |
Bara impara a correre! ah ah :smt146:smt146[/QUOTE]
è vero, devo imparare di far scorrere la moto in curva anche con la 72!!!:smt139 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 05. |