![]() |
niente...il carburatore non è andato a buon fine...aveva un 21 ma non phbg...un 17,5 del booster mbk (nuovo) però ci sono i soliti problemi con i filtri dell'aria (non montano a causa di un bordo rialzato)...ora metto da parte sti bei 90/100€ e vado col dell'orto racing da 19...e passa la paura...povere le mie tasche:smt089
|
x il filtro nn penso sia un problema x il phvb 17,5....devi prendere dei filtri da diamentro 36(phbg 32)...lo montai io sulla mia c1...ne ho diversi 17,5 in officina..sia phvb phva..che come tutti sappiamo cambia solo l'attacco dell'aria :si:
|
19 o 21 van bene tt e 2 ! :si: cmq anche luci di scarico...
|
bene ragazzi...oggi è partito il carteggio di tutta la carena...sono a metà...spero entro domenica di riuscire a finire anche la verniciatura...poi passo alle tabelle portanumero fatte sempre con la vernice...saranno bianche con bordo giallo fluo...
|
Quote:
per il carb. il racing te lo sconsiglio perchè è ancora più sensibile al tempo....il mio parere te lo ho dato in pm...100 euro di carburatore sono davvero tanti :smt132 |
no problem!:si:...se ti piace come vengono un fine settimana pittiamo anche le tue!
il racing me lo ha consigliato un caro amico meccanico...ha l'otturatore cromato che alleggerisce di parecchio l'apertura e dice anche che è tutta un altra cosa rispetto a quello standard...ha anche un altra cosa che mi piace...la possibilità di cambiare la posizione dello spillo senza dover svitare quelle maledette vitine...con il racing sviti la ghiera e sistemi...molto più comodo e rapido!non so se mi sono spiegato bene!:smt132 |
prendi un bel 18 phbg hai più sotto e spendi molto meno :si:
|
Quote:
se ti piac verniciare ci si mette d'accordo volentieri :si:....per ora è decorata con gli adesivi.... P.S. io ho tagliato la carena creandomi una semicarena , che è più comoda e meno "calda" per la mini.....altrimenti avrebbe fatto la fine di quella della C1....mai montata !!! |
Quote:
|
io la mia carena la voglio tutta intera...è troppo bella così!:sbav:
per il carburatore hai ragione è più sensibile...ma ho provato lo standard ora volglio provare il racing...poi se non mi ci trovo lo vendo e torno sui miei passi!:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 50. |