Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Se cambiaste minimoto quale? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/42348-se-cambiaste-minimoto-quale.html)

mototopo 26-11-08 19: 11

Quote:

Originariamente inviata da armacal (Messaggio 565558)
dm polini grc tutte belle e potenti ma qui ,con i prezzi sono impazziti tutti::mann:
Da e3000,00 in su. Sport da ricchi.che ne pensate in proposito:smt127
ciao

l'unica che ho visto che va forte come ciclistica e sta sotto i 3000 euro e' la phantom gp sport con freni idraulici anteriori e posteriori con motore or qullo da 16.5 cavalli e marmitta racing da 6 decimi saldata a mano costa 2900 euro un ottimo prezzo considerando che solo il motore costa 1400.00 euro

bikesurfer 27-11-08 10: 30

Quote:

Originariamente inviata da bikesurfer (Messaggio 614282)
io ho votato DM perchè partendo dal presupposto che i motori che puoi montare
sulle varie minimoto sono gli stessi ( e quindi un bel bzm 50 ) ,e
dato che ho provato per gentile concessione dei proprietari bms , dm , grc , per cercare di capire la maneggevolezza , quella che mi ha convinto di + è la DM :si:

beh ..... avevo votato DM ....ma dopo averla comprata e provata per bene....
la eliminerei addirittura dal sondaggio:pistola:.....il telaietto 2008 reggisella secondo me hanno sbagliato a farlo ....troppo alto.....
forcellone 2008 ha un sistema di regolazione tensione catena che fa schifo.....si smolla continuamente..... semimanubri troppo stretti con le leve dei formula le dita le tieni vicinissime alla pinza e fai poca "leva" quindi si fa la stessa fatica dei freni a filo....
filetti che si spanano come le cinesi ed i buchi delle carene non sono precisi......
con quello che costa dovrebbero montare a comando vocale:rotfl:

prossima mini (sempre ammesso che ne comprerò un altra ) sarà scelta tra BMS in prima e GRC in seconda.....
per mio figlio invece ZPF o POLINI

Dany#11 25-12-08 10: 29

Io ho votato GRC!!!!:moto:

panthom 11-02-09 19: 19

ho votato stamas anche se x ora sto x finire una dm...la stamas x me ha il fascino che è spettacolare

topo 12-02-09 01: 10

Io rimarrei sicuramente fedele a grc mi sono trovato benissimo. Una bella grc rrz 2008 e sareì felicissimo :wow::wow::wow:

stemini76 22-02-09 11: 44

io ho votato grc rrz, attualmente sono un felice possessore di una dm 08 ma mi piace molto anche la grc anche se non lo neanche mai provata ma a vedersi sembra proprio una bella moto:si:

ivanalessio 23-02-09 13: 24

BMS, è stupenda e chi l'ha provata ha fatto tempi stratosferici :si:

Bla..27 24-02-09 20: 10

ho votato bms perchè di estetica mi fa impazzire!!!!!!!!!!!!!!!! anche se non l'ho mai provata e non sò come va........
comunque come altra scelta sicuramente la RR08!!!!!!!

BABYKILLER81 28-03-09 01: 32

Stamas!!!

Attualmente come vendo la mia mini,potrei passare a Stamas Factory!!!:sbav:

E' quella che mi piace di più tra tutte e vista dal vivo e troppo bella!!!!:sbav::sbav::sbav:

Non vedo l'ora di provarla!!!:smt136

Steve-O 29-03-09 12: 41

Gp5....va benissimo!!!con motore tradizionale xò....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 31.