Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   DM 2008....chi ha notizie? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/39944-dm-2008-chi-ha-notizie.html)

zip_sp 04-12-07 18: 39

il telaio delle ufficiali magari potrebbe cambiare in termini di gradi nell sterzo del canotto..

però a occhio di sicuro nn si capisce..eheh

jourdan975 05-12-07 23: 37

ne sono + che convinto;mi capita a volte di provare altre mni DM dello stesso anno della mia ma mi sembra di guidare tutt'altra cosa significato del fatto che nn sono tutte uguali come dovrebbe

jourdan975 22-12-07 23: 04

per fare un riassunto le cose sembrano stare così:la DM in collabrazione con pmt e bzm fa delle moto missile per i piloti ufficiali per dare visibilità al marchio,poi le moto che arrivano sul mercato nn hanno assolutamente nulla a che vedere con quella di forlani ma tutti la comprano perchè vince.Spero che le cose cambino a partire dal 2008 che propone numerose novità in campo telaistico e motoristico.Personalmente vedo bene la zpf che da sempre da prodotti di qualità

lorenzo#37 23-12-07 00: 24

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 557735)
per fare un riassunto le cose sembrano stare così:la DM in collabrazione con pmt e bzm fa delle moto missile per i piloti ufficiali per dare visibilità al marchio,poi le moto che arrivano sul mercato nn hanno assolutamente nulla a che vedere con quella di forlani ma tutti la comprano perchè vince.Spero che le cose cambino a partire dal 2008 che propone numerose novità in campo telaistico e motoristico.Personalmente vedo bene la zpf che da sempre da prodotti di qualità

hai detto bene, DM dovrebbe perdersi un po di più nei particolari, è da quelli che si vede chi fa le cose per bene vedesi GRC

apistomassi 23-12-07 07: 57

>hai detto bene, DM dovrebbe perdersi un po di più nei particolari,

Mmmm:smt132 per me invece dovrebbe curare di più le cose di base , per me è inutile mettere gli zoccoletti forcella ricavati dal pieno se poi il forcellone si rompe sulla saldatura del fissaggio del biscottino lato accensione oppure se il telaietto posteriore è storto .
Se una moto è brutta a me personalmente frega poco , per me è molto più importane che sia efficace come guida e che sopratutto sia affidabile .
Mandi Massi

paperinik 23-12-07 09: 03

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 557735)

:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:
VEDO CHE HAI RECEPITO ANCHE TROPPO LE MIE PAROLE... TI PROPONGO PER UNA POLTRONA AL VATICANO...

ps. c'è comunque da ricordare che tutte la case costruttrici hanno dei telai "selezionati" da dare ai piloti ufficiali o vicini al casa madre... forse in DM questi telai ufficiali li fanno fare da una "mano particolare" con un "occhio particolare" rispetto al solito... per quanto riguarda i motori e gomme... beh... vedremo nel 2008 se la loro collaborazione riuscirà a dare gli stessi frutti... MA GLI ALTRI NON SONO STATI GUARDARE... quindi mi aspetto "sorprese"!:si:

panthom 23-12-07 09: 21

è logiko ke ne la dm..se ha un pilota ufficiale,non gli da la mini ke sta sul mercato x noi..la cosa è molto logika!!non possono dare una mini così x dire "standard"ma bensì la pompano..x far viaggiare di + il loro pilota

Numero1 23-12-07 11: 11

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 545223)
ne sono + che convinto;mi capita a volte di provare altre mni DM dello stesso anno della mia ma mi sembra di guidare tutt'altra cosa significato del fatto che nn sono tutte uguali come dovrebbe

quotone!!!!io ho provato 4 dm 2006,tutte differenti!!!e il bello che erano tutte 50 bzm con settaggi molto simili!!!!

ultima sbavatura della DM notata ieri,bè io ho montato il blocco bzm che avevo sulla grc su telaio dm,ora dopo 5 mesi sul lato della pedana del carter dell'accenzione il carter nero bzm è tutto segnato dalla pedana e rovinato!!!cosa che con 8 mesi di grc nn era successo!!!azz ma ci vuole tanto a perfezionare questi dettagli!!!

jourdan975 23-12-07 11: 53

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 557856)
quotone!!!!io ho provato 4 dm 2006,tutte differenti!!!e il bello che erano tutte 50 bzm con settaggi molto simili!!!!

ultima sbavatura della DM notata ieri,bè io ho montato il blocco bzm che avevo sulla grc su telaio dm,ora dopo 5 mesi sul lato della pedana del carter dell'accenzione il carter nero bzm è tutto segnato dalla pedana e rovinato!!!cosa che con 8 mesi di grc nn era successo!!!azz ma ci vuole tanto a perfezionare questi dettagli!!!

ti super stra quoto nazareno,sono queste cose che fanno di un buon prodotto...la perfezione e sono d'accordo anche col massi sul fatto che i problemi di dm sono alla base.Personalmente mi è successo tutto quello che massi ha elencato

Numero1 23-12-07 11: 57

cmq sembriamo i ducatisti di 10 anni fa tutti che si lamentavano che le moto si smontavano e davano problemi ma alla fine tutti rimanevano con la ducati!!!!!!!:rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 00.