![]() |
complimenti fede, sinceramente mi piace il verde (anche se il telaio lo farei di un altro colore, tipo nero opaco) ma la linea è particolare... sempbra una triumph :p
Scommetto che sei gia' su al pistino! Cmq preparala con calma, mi sempbra di aver letto da qlc parte che talvolta bisogna rivedere l'entrata-uscita corretti dei manicotti dal radioatore x far fare il giro corretto all' acqua... per il telaio vedi se riesci magari a farti saldare dei traversini supplementari... Cmq buon divertimento, prevedo bagarre su a Quarto alta! :lol: |
@valerioemme si x i manicotti avevo letto ma li ho lasciati così come erano! pare che vada + che bene e ceh raffreddi bene! cmq. si stava parlando già d riaprire il blocco x vedere d spremerla un po d + e migliorare un po d cosine!;)
x quanto riguarda il discorso pista si è aggiunto un raga cn una mk blu che sta x fare modifiche su modifiche! almeno voi cn le aria vi divertite tra d voi! e io penso d tornate a girare su x mercoledì nn prima... ;) se interessa sto pure pensando d dar via la mia Lucky a pezzi! .. |
resoconto della giornata ero cn la Elite e mi ha fatto giare il caxxo
1 nn va un caxxo 2 ha una erogazione d merd... 3 cn il carb e il resto originale da buchi sotto sclera la carburazione .. 4 cn la Aria da 3cv vado + forte... che mi consigliate? apro il blocco e la cerco d sistemare? o vendo tutto a pezzi? |
mi sa ke ti conviene vendere a pezzi e passare alla ita....a me la elite piace, ma se fa smaronare così...via via :D
|
sta x arrivare il pacco zocchi al max monto il 19 poi vedo...
nn può essere la bobina? visto che ha picchi d potenza e è incostante? poi v darò sapere x ora solo del gran nervoso e pochi risultati! |
una parola sola anzi .. facciamo così tanto si capisce meglio!!! :D
http://img469.imageshack.us/img469/2959/iscopia4zy.jpg |
vi spiego io... sennò qua ci prendon tutti per pazzi...
in pratica fede è arrivato tutto incaxxato, ha preso la Elite e l'ha lanciata nelle ortiche per rabbia... e m'è toccato A ME riprenderla tra rovi e ortiche, formiche rosse pizzicanti e terriccio... e chi più ne ha più ne metta! Manca po' m'ammazzo per prenderla perché stavo inciampando... VI PREGO RAGAZZI FATE QUALCOSA PER LUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO ESASPERATA DI VEDERLO COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: |
mmmm purtroppo mi sa ke c'è poco da fare sere...come ho già detto a fede, di certo con le nuove lamelle cambia e col 19 pure...io spero ke vada a posto :(
|
in poche parole è un motore scorbutico in basso nn va male nn è progressivo e ha picchi d erogazione ne ho contati 2 a che giri nn lo saprei dire .... il bello è che da un giro al'altro nn sn identici ... x esempio
in una uscita da un curvone senti che entra in coppia prima della fine del curvone .. e invece la volta dopo bhoo ... io do la colpa al carb.. ma il motore nn so esattamente come dovrebbe girare visto che nn ho paragoni! x ora aspetto il collettore zocchi .. e poi ultime prove dopodichè apro il blocco e facccio un po d lavoretti x vedere se la cosa migliora! + d così nn so che fare .. e se la cosa nn va.. mi spiace ma mi troverò costretto a venderla a pezzi.... |
mi prenoto x il blocco motore ! :asd:
Skerzo dai Fede vedrai che non è niente di grave magari è solo un po' scarburata... Ma sotto hai la frix regolabile? si si prova a tararla + alta, ho visto diverse RB trasformarsi facendole attaccare + in alto... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 45. |