![]() |
|
oppure cosi che secondo me è molto meglio cioè con due staffe ben saldate alle forcelle che si imbullonano a meta insieme in modo da nn creare problemi per lo smontaggio
|
|
che ne dite?
|
Quote:
La saldatura da effettuare sugli steli, secondo me è poco realizzabile bisognerebbe smontare tutto l'ammo, sperando che non si rompa... se saldi così penso che il calore possa fondere le guarnizioni in gomma... E poi non vedo perchè bloccare gli steli superiori che dovrebbero già essere bloccati il problema sono quelli inferiori... domani rimonto tutto!!! CIAO! |
Quote:
|
vediamo chi la applicherà per primo...:cool:
|
Quote:
E più di tanto non puoi scendere con la saldatura, perchè c'è la ruota... e visto che il calore sul ferro si propaga penso sia necessario almeno 50cm per stare sicuro.... CIAO! |
pero le forcelle sarebbero indubbiamente piu resistenti....ma anche a voi succede che i pneumatici perdano i tasselli interi quando sgommate??io c'ho 1 lato del copertone che è slick e l'altro lato enduro :smt146:smt146
|
Anche se è ancora presto, dove trovare pneumatici migliori di quelli che montano originali le nostre mini???
In settimana devo riparare la camera d'aria del posteriore, che a quanto pare è uscita bucata... a che pressione vanno messe??? 3,5bar vanno bene??? CIAO! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 00. |